GinRaw viene prodotto in piccoli lotti da 5.000 bottiglie. Il packaging è ricco di dettagli: il corpo della bottiglia presenta un effetto satinato degradato, che ricorda la bassa temperatura, caratteristica del processo di elaborazione di questo gin. Il tappo è di legno di frassino completato da una sfera di alluminio. Per quanto riguarda la gamma cromatica, i suoi riflessi ocra assomigliano al sole del Mediterraneo e alla natura presente nei locali Catalani.
Al naso GinRaw offre un’eccellente intensità aromatica, essenzialmente fresca con note aggrumate e floreali. Il ginepro è presente in una base aromatica molto strutturata ed è perfettamente integrato con l’alcol. Al palato si presenta corposo e voluminoso, è liscio, piacevole ed elegante. Caratterizzato da aspetti floreali con un tocco vellutato, note speziate ed effervescenti e una sottile sfumatura di fumo. Freschezza e calore coesistono con uno sfondo balsamico, caratteristico del ginepro. La sua persistenza al palato è lunga e piacevole.
GinRaw è stato concepito per palati esigenti, consentendo l’esplorazione di tutte le sue sfumature quando si beve liscio o con ghiaccio, in un Gin Tonic, migliorandone la freschezza, o come base per i cocktail più creativi. Inoltre è stato sviluppato in modo che la sua ricchezza di aromi e sapori sia un complemento perfetto per abbinamenti gastronomici e sofisticate creazioni culinarie.