Opihr Gin sponsorizza l’International Holi Festival of Colours

Share on Facebook Tweet about this on Twitter Share on Google+ Pin on Pinterest Email this to someone

Pubblicato in

il

Opihr Gin sponsor International Holi Festival of Colours

Opihr Gin è stato nominato sponsor ufficiale dell’International Holi Festival of Colours 2015 e 2016 per la manifestazione londinese

Opihr Gin è il brand che cresce più rapidamente nella categoria super-premium e sempre più sono le iniziative che ne affermano la fama. L’ultima è la conferma ufficiale che l’Opihr Oriental Spiced Gin sarà tra gli sponsor ufficiali dell’International Holi Festival of Colours.
La Festa dei Colori è un’antichissima festa religiosa Hindu che consiste nel lanciarsi addosso polveri colorate in un tripudio di musica e allegria simboleggiante la vittoria del bene contro il male. La festa è così famosa e divertente che è diventata un’occasione di celebrazione in tutto il mondo. Anche in Italia quest’anno il Festival è stato celebrato durante l’estate in molte città, tra le quali Roma e Milano. Altre città italiane ospiteranno feste simili: ce ne sarà una a fine agosto in Sardegna, mentre a settembre se ne svolgeranno una a Firenze e una Napoli.

La festa dei colori è un’antica tradizione della religione Hindu

Immagine promozinale dell'Opihr Gin

Immagine promozinale dell’Opihr Gin

La Festa dei Colori di cui Opihr Gin sarà protagonista si terrà a Londra sabato 12 e domenica 13 settembre al Queen Elizabeth Olympic Park, il meraviglioso parco costruito in occasione delle Olimpiadi di Londra. Si prevedono più di 60.000 partecipanti che si scateneranno nel lancio dei colori al ritmo di DJ Nervo e potranno bere i drink a base di Opihr Gin serviti in scatole come quelle per il cibo take away disegnate appositamente per l’evento.
Kate Harrison, international brand manager di Quintessential Brands, spiega perché Opihr Gin è perfetto per l’Holi Festival: “Il fine dell’evento è divertirsi con gli amici e piace in tutto il mondo, esattamente come Opihr Gin ha ottenuto rapidamente popolarità in molti paesi del mondo. Il festival è un’occasione per incontrarsi, giocare e ridere, dimenticare e perdonare, ed è il compagno perfetto per il nostro gin, il quale si basa sull’idea di rendere la vita più avventurosa.”
Dove c’è festa c’è gin e dove c’è gin ci sono giners, non potete mancare!

Fonti:

  1. http://www.thespiritsbusiness.com/2015/08/opihr-gin-sponsors-holi-festival-of-colours/
Share on Facebook Tweet about this on Twitter Share on Google+ Pin on Pinterest Email this to someone

Non ci sono ancora commenti


Condividi la tua opinione!

La tua email non verrà pubblicata.

© 2015-2018 - ilGin.it Tutti i diritti riservati

leo. risus felis libero sem, Sed Praesent Phasellus at dolor ut Curabitur