News

Opihr Gin: la gara per i bartender avventurosi

Vanessa Piromallo
March 20, 2017

Opihr World Adventure Cocktail Competition: ritorna la gara per bartender di Opihr Gin, che si ispira ai misteri dell'antica via delle spezie

Opihr Gin ha ufficialmente aperto le iscrizioni ai bartender per la quarta annuale gara Opihr World Adventure Cocktail Competition. Fino ad ora la gara aveva coinvolto solamente Regno Unito, Stati uniti e Spagna, ma da quest’anno possono iscriversi anche i bartender di Australia, Hong Kong e Germania. Speriamo che l’espansione globale continui e raggiunga presto anche l’Italia!

Opihr Gin è in cerca di bartender avventurosi e innovativi

Il Premio. Le botaniche di Opihr Gin provengono dai luoghi dai quali passava l’antica via delle spezie, per esempio il cardamomo dall’India, il pepe di Giava dall’Indonesia e il coriandolo dal Marocco. Il vincitore della Opihr World Adventure Cocktail Competition vincerà un viaggio per due verso una destinazione misteriosa che si trova proprio lungo questo percorso.

L’iscrizione. Sarà possibile iscriversi alla gara fino al 1 luglio 2017. Per farlo è necessario compilare il form linkato a questo indirizzo: https://competition.opihr.com/

La finale si terrà in Marocco, a Marrakech, a settembre 2017.

yuJoanna Richardson, Opihr international brand director presso la Quintessential Brands (azienda produttrice di Opihr Gin), ha commentato: “La Opihr World Adventure Cocktail Competition permette ai bartender di immergersi nel mistero esotico che avvolge l’antica via delle spezie per catturare l’essenza di Opihr Gin. Cerchiamo intrepidi esploratori all’interno della comunità internazionale dei bartender – coloro che sono ispirati dallo spirito d’avventura e mossi dall’innovazione – per rappresentare lo spirito di Opihr attraverso nuovi ed eccitanti cocktail.”

L’anno scorso colui che riuscì a cogliere lo spirito di Opihr è stato Joe MacBeth, bartender britannico che ha conquistato la vittoria grazie al suo cocktail Fragrant Harbour, ispirato dalle atmosfere, dai sapori e dai profumi di Hong Kong.

Lascia un commento

Conferma

Categorie

News
1270
Ricette
393
Recensioni
363
Interviste
273
Altro
Riduci
spaghettone all'uovo ginepro
News
Ricerca scientifica: le “impronte digitali del gin” per scoprire difetti e frodi
beefeater 00
News
Pernod Ricard apre la più grande distilleria di whisky dell’India e si espande nel settore no-alcohol
shori gin
Recensioni
Gin Shori, il distillato dal gusto esotico ha il nome della vittoria

Esplora la nostra
Enciclopedia

Ricette

News