Palline di Natale, calendari dell’avvento e ora anche biglietti d’auguri pieni di gin!

Share on Facebook Tweet about this on Twitter Share on Google+ Pin on Pinterest Email this to someone

Pubblicato in

il

Forse è un po’ presto, ma tutti si mettono avanti per proporre le idee più originali per un Natale a tutto gin! Un esempio? Le X-mas Card piene di gin!

Ancora non abbiamo dimenticato del tutto l’estate e già si comincia a pensare ai regali di Natale. Ultimamente sta spopolando la notizia delle palline per l’albero piene di gin. In realtà sono diverse le distillerie che da qualche anno le producono, peccato che nessuna di queste spediscano in Italia. Un altro trend è il calendario dell’avvento dove nelle finestrelle, ogni giorno, al posto del cioccolatino, trovi il mignon di gin. Anche in questo caso esistono diversi produttori, ma l’Italia è esclusa dalla distribuzione (se però conoscete qualcuno che ha queste cose a disposizione avvertiteci!)

Happy Gin-mas!

Se queste sono idee regalo bellissime per le festività natalizie, ora ne è arrivata anche una nuova e del tutto originale: i biglietti d’auguri pieni di gin. La novità è stata lanciata dal brand Daffy’s Gin, nato in Scozia nel 2015 e noto per la bellissima etichetta rappresentante Daffy, la Dea del Gin, disegnata da Robert McGinnis (vedi articolo).

Daffy’s aveva già lanciato l’anno scorso le palline per l’albero di Natale piene di gin, mentre per il 2018 ha pensato a bellissime “Gin Christmas card” che possono essere spedite. Sul fronte c’è Daffy, la Dea la Dea del GIn, con immagini a tema natalizio, ma la vera sorpresa è all’interno, dove assieme al messaggio d’auguri troviamo una bottiglietta da 50ml di Daffy’s Gin. Il biglietto può essere personalizzato e spedito al destinatario direttamente dal mittente o tramite Daffy’s. Il costo è di 7.49£ per una cartolina d’auguri e 44.94£ per il pacco da sei.

Anche in questo caso l’offerta è limitata solo ad alcuni paesi, ma l’idea è così bella che anche qualche produttore italiano potrebbe provare a fare lo stesso! Del resto a Natale non c’è nulla di meglio che regalare un bel gin!

Intanto però noi ci prepariamo prima per Halloween… Enjoy and God Save the Gin!

 

Fonte:

Share on Facebook Tweet about this on Twitter Share on Google+ Pin on Pinterest Email this to someone

Non ci sono ancora commenti


Condividi la tua opinione!

La tua email non verrà pubblicata.

© 2015-2019 - ilGin.it Tutti i diritti riservati