News

Il nuovo ricettario gratuito de ilGin.it: Buon Natale da tutta la redazione!

Vanessa Piromallo
January 4, 2021

Finalmente è arrivato il nostro regalo per voi, il ricettario de ilGin.it con tanti nuovi cocktail tutti da gustare!

La redazione de ilGin.it augura a tutti quanti Buon Natale e Felice Anno Nuovo con un regalo speciale: il nuovo ricettario in formato e-book con 19 nuovi drink, tutti ovviamente a base gin, da preparare facilmente a casa e adatti a ogni occasioni, ma soprattutto al clima invernale! Questa ottava edizione vi emozionerà e riempirà di consigli per fare Gin Tonic e drink assolutamente deliziosi e sorprendenti.

I ricettari de ilGin.it nascono dall’esperienza dei nostri collaboratori nell’ambito del gin e del bar e sono dedicati sia ai professionisti che vogliono proporre Cocktail Premium nei loro locali sia a chi ama prepararsi in casa i propri drink. Ogni ricetta è stata studiata per poter essere riprodotta facilmente utilizzando principalmente botaniche stagionali, in questo caso invernali, che si accompagnano ai diversi gin esaltandone le caratteristiche specifiche.

In questo pratico eBook potete sfogliare le nostre esclusive ricette, tutte quante corredate dalla scheda del gin consigliato, con la sua storia e le sue proprietà organolettiche, per aiutarvi a trovare la via nel vasto mondo del gin.

Scaricalo subito

Le ricette sono originali, create su misura per esaltare al massimo le botaniche e gli aromi dei differenti gin. Ce ne sono per tutti i gusti, dai gin tonic agrumati a quelli secchi, dai più dolci ai più speziati, più alcuni cocktail semplici e gustosi. Alcuni Gin Tonic sono corredati di consigli per fare in casa sciroppi, spray e cubetti di ghiaccio aromatizzato.

Tutti i drink di questo eBook si sposano alla perfezione con il clima e i cibi tipici delle feste. Anche in questo anno così difficile, pieno di dubbi e paure, abbiamo voluto fare questo regalo a tutti i nostri lettori nella speranza di portare qualche gioia e certezza anche in queste strane festività 2020. Auguriamo a tutti di trovarci di fronte a tempi migliori e di speranza.

Merry Gin and Happy New Tonic!

Scarica il tuo ricettario

Lascia un commento

Conferma

garda gin
Recensioni
Garda Gin, l’anima del lago dentro una bottiglia
medaglie
Competizioni
Las Vegas Global Spirits Awards e le altre gare a cui iscriversi
rosa
News
Pink Vodka vs. Pink Gin: qual è il futuro dei drink?

Esplora la nostra
Enciclopedia

Ricette

News