Sabatini Cocktail Competition 2018: vola in Asia con Sabatini Gin!

Share on Facebook Tweet about this on Twitter Share on Google+ Pin on Pinterest Email this to someone

Pubblicato in

il

sabatini cocktail competition 2018

Cogli la sfida, crea un cocktail a base di Sabatini Gin che si ispiri alla Toscana rinascimentale e partecipa alla Sabatini Cocktail Competition 2018

Per tutti i bartender e le barladies ambiziosi, ecco una grande occasione: sono aperte le iscrizioni per la Sabatini Cocktail Competition 2018 e il vincitore sarà nominato Official Brand Ambassador Sabatini Gin per l’Asia Tour 2018 e volerà a Singapore, Hong Kong e Jakarta dove sarà ospite nei più rinomati bar asiatici! Di seguito le tempistiche, il regolamento, lo svolgimento della gara e i link per l’iscrizione.

La Toscana, il Rinascimento e il gin in un cocktail:
accetti la sfida?

Scadenza per l’iscrizione alla Sabatini Cocktail Competition 2018: 12 Aprile. Gli otto finalisti selezionati riceveranno una notifica via e-mail entro il 23 Aprile.

Sabatini Gin Logo

Regolamento:

Sabatini Gin vuole rendere omaggio alla propria toscanità ripercorrendo la storia di questa terra dagli anni bui del Medioevo fino alla luce del Rinascimento. Ed è proprio ispirandosi alle atmosfere rinascimentali che il bartender deve creare la propria ricetta di un cocktail originale, dando libero sfogo all’immaginazione. La gara è aperta a tutti i bartender e le barladies del territorio nazionale con l’intento di premiare chi, attenendosi al tema, saprà meglio interpretare Sabatini Gin.

Potrà essere utilizzata qualunque tecnica di miscelazione, purché adeguata al cocktail, e si potranno utilizzare ingredienti home-made chiaramente descritti nella ricetta. Le quantità devono essere indicate in ml o cl e la ricetta deve indicare esplicitamente il metodo di preparazione e il bicchiere scelto per il serve. Il cocktail deve tassativamente contenere almeno 40ml di Sabatini Gin.

La finale:

Gli otto finalisti selezionati in questa prima parte si sfideranno il 14 e 15 maggio presso Villa Ugo a Cortona (AR) e dovranno giocare con i profumi che caratterizzano Sabatini Gin dando mostra delle proprie capacità professionali e creative. La giuria valuterà:

  • Originalità della ricetta
  • Rispetto del tema
  • Gusto ed aroma
  • Modalità di esecuzione
  • Presentazione
  • Valorizzazione di Sabatini Gin
sabatini cocktail competition 2018

Il Premio di Sabatini Cocktail Competition 2018:

Il vincitore sarà nominato Sabatini Gin Brand Ambassador e parteciperà a carico del brand all’Asia Tour 2018, dove avrà l’occasione di stare dietro al bancone dei migliori bar di Singapore, Hong Kong e Jakarta assieme al Team Sabatini Gin.

Come partecipare alla Sabatini Cocktail Competition 2018:

Il modulo d’iscrizione è al seguente link: https://sabatinigin.typeform.com/to/qvyk5w

Per maggiori informazioni su Sabatini Gin vai al link: https://ilgin.it/enciclopedia/gin/sabatini-gin/

Per acquistare Sabatini Gin:

https://ginshop.it/prodotto/gin-italiani/sabatini-tuscan-london-dry-gin/

Share on Facebook Tweet about this on Twitter Share on Google+ Pin on Pinterest Email this to someone

Non ci sono ancora commenti


Condividi la tua opinione!

La tua email non verrà pubblicata.

© 2015-2018 - ilGin.it Tutti i diritti riservati

b9b3a538a25509dfeb76da8859963b80MMMM