News

La signora che beve G&T sulla metro di Londra è la nuova eroina del web

Vanessa Piromallo
July 15, 2019

Una classe unica, una donna "di un altro livello"... ecco i commenti del web sulla Pink Gin Lady che ha fatto impazzire Twitter...

Di recente una donna è stata avvistata più volte sui trasporti pubblici londinesi e le foto di lei sono subito diventate virali, soprattutto su Twitter. Il motivo: l’eleganza e la nonchalance con cui consuma Gin Tonic da una coppa di vetro mentre viaggia in metro. Il primo avvistamento è stato a fine giugno; qualcuno l’ha vista sulla Northern Line e ha twittato una foto scatta di nascosto. La donna indossa occhiali da sole e infradito coi calzini, ma con un’eleganza che alcuni hanno paragonato alle grandi attrici del passato versa un Pink Gin Tonic dalla lattina a un bicchiere da vino e lo sorseggia.

Il primo tweet la definisce “Classy”, ma ben presto in tanti hanno cominciato a commentare definendola una regina, una eroina, glam, favolosa, la persona che vorrebbero essere fra dieci anni. Peccato che l’azienda dei trasporti pubblici londinesi TFL ha commentato ricordando che è illegale bere alcolici su tutti i mezzi e che già la parlamentare inglese Diane Abbott era stata ripresa per aver bevuto un mojito in lattina sull’Overground. La differenza è che la Abbott, in quanto membro del Parlamento britannico, è stata fortemente criticata, mentre la Pink Gin Lay è stata osannata e alcuni hanno insinuato che fosse una questione di razzismo poiché la parlamentare è di colore.

Tutte le maggiori testate online inglesi hanno raccontato della donna bionda che ha conquistato il web con i suoi bicchieri di Gin Tonic e ne hanno parlato nuovamente quando si sono verificati nuovi avvistamenti. Sempre con lo stesso stile ed “eleganza”, la donna è stata più volte fotografata sui treni londinesi mentre recupera il suo bicchiere dalla borsa, lo riempie con ready-to-drink Gin Tonic in lattina e si gusta la sua bevanda in barba al regolamento TFL. E dalle pose compiaciute è chiaro che ormai sa di essere l’icona glam dei G&T da asporto! L’unica pecca è che alcuni fan che la chiamavano Pink Gin Lady sono rimasti un pochino delusi del fatto che nel secondo avvistamento il gin non fosse rosa… In ogni caso tutti la amano sin dal primo tweet, che ha ricevuto 50.000 likes ed è stato condiviso 13.000 volte.

Lascia un commento

Conferma

Categorie

News
1285
Ricette
397
Recensioni
363
Interviste
274
Altro
Riduci
drink more water pernod
News
Pernod Ricard lancia la seconda fase della campagna Drink More Water
drink whisky
News
Novità dal mondo del gin e dei distillati in Scozia, USA e Africa
sabatini gucci giardino
Ricette
Sabatini Gin con Martina Bonci e Gucci Giardino 25: la drinklist “Sharing moments”

Esplora la nostra
Enciclopedia

Ricette

News