Quali sono i vostri cocktail preferiti con Vagin?
Francesca: Sembrerà una risposta strana, ma il mio preferito è l’Aromatic Collins. E’ una ricetta antica che mi ha insegnato Tiziano e che nessuno fa più perché è un cocktail costoso visto che vuole quasi mezza bottiglietta di Angostura! Si fa con ¾ di oncia di gin e ¾ di oncia di Angostura, con una stecca di cannella come garnish. Per me è molto buono e bilanciato.
Tiziano: Io invece sarà banale, ma il mio preferito è il Martini “alla Churchill”: freddo ghiacciato, senza guarnizioni e nient’altro.
Quali sono i vostri progetti per il futuro?
Tiziano: Siamo appena partiti ma abbiamo già molte idee che stiamo sviluppando, dalla creazione di toniche da abbinare al gin alla creazione di gadget di vario genere. Stiamo inoltre ampliando il lato artistico e poi in futuro ci piacerebbe anche ampliare la gamma dei prodotti.
Francesca: Sì, dal punto di vista artistico sto intraprendendo diverse collaborazioni con artisti di vario genere, illustratori, fumettisti, artigiani, fotografi… Conosciamo tante persone interessanti con cui sviluppare questo aspetto e ho molte idee che mi piacerebbe realizzare!
Vai alla scheda di Vagin Acquista Vagin