La sua bilanciata complessità, il profumo dai sentori floreali e il carattere memorabile, rendono Crafter’s London Dry Gin semplice da utilizzare nei cocktail classici anche per i meno intenditori. Abbinato all’acqua tonica dà vita a meravigliosi Gin Tonic ai quali si possono dare sentori più dolci o più speziati, più agrumati o più erbacei semplicemente utilizzando garnish diversi perché ben si adatta alle diverse declinazioni possibili del nostro drink preferito.
Inoltre Crafter’s Gin è perfetto come regalo anche per il packaging elegante, con la bottiglia serigrafata in blu, semplice e di effetto. Ancor di più adesso che è disponibile in edizione limitata la box regalo completa di bicchiere brandizzato. Simpatica e raffinata al contempo, è veramente qualcosa che consiglierei per fare un regalo a chi ama il Gin Tonic.
Il design di questa bottiglia è nuovissimo, creato per ridurre in modo significativo l’impatto ambientale. Il fornitore infatti si trova a pochi kilometri dalla distilleria, il vetro è riciclato almeno al 50% e ne serve molto meno per la creazione della bottiglia. Anche l’etichetta proviene da fonti eco-responsabili. Il tutto è progettato in modo da essere eco-sostenibile continuando a trasmettere l’idea di qualità legata al brand. L’approccio sostenibile si riflette in molte altre iniziative di Liviko, come il riciclo delle materie prime della distillazione per fare altri prodotti come bevande e formaggi.
Scopri di più