Competizioni

Iscrizioni ancora aperte ai World Drinks Awards 2023 per i produttori di grappa

Vanessa Piromallo
January 5, 2023

Rimane poco tempo per iscriversi ai World Drinks Awards e mostrare al mondo il grande valore del Made in Italy nell’ambito dei liquori e distillati.

Tra le numerose gare internazionali di distillati, World Drinks Awards è quella che consiglio a tutti molto caldamente. Non solo ha un ottimo ritorno di visibilità, ma permette anche ai partecipanti di ricevere un feedback completo da parte dei giudici che hanno assaggiato il prodotto. La giuria è internazionale, formata da esperti provenienti da diverse parti del mondo, giornalisti, bartender, distillatori, brand ambassador, consulenti e buyers.

I World Drinks Awards sono declinati nelle diverse categorie e sia io sia gli organizzatori vorremmo vedere molti più prodotti italiani in gara, così che si formino le fondamenta per fare sempre più informazione sul Made in Italy anche all’estero e soprattutto in UK.

Tutti i produttori che vogliono partecipare in una o più categorie possono utilizzare il codice promo che hanno riservato per i prodotti italiani che seguono ilGin.it, valido per uno sconto del 10% sulla fee di iscrizione. Il codice è Promo10!

Vi ricordo inoltre che sono ancora aperte le iscrizioni a Judging of Craft Spirits organizzato dall’American Distilling Institute, ma è rimasto poco tempo:
Deadline to apply for COLA Waiver for International Spirits: February 3, 2023
Deadline for Spirits Registration: March 3, 2023
Deadline for Receiving Entries: March 9, 2023

Usa il codice: GinIT2023 per avere uno sconto di 100 Dollari sull’iscrizione, sulla quale trovi maggiori info seguendo questo link: https://distilling.com/adi-isc/

Tra le categorie troviamo vodka, rum, whisky e molto altro e potete iscrivervi tramite il sito: https://www.worlddrinksawards.com/

In particolare ci tengo a segnalarvi:

WORLD GRAPPA AWARDS:

Entry Deadline – 18 February 2023

Shipping Deadline – 28 February 2023

Winners announced – May 2023

Gli organizzatori ci tengono a porre l’accento sulla grappa, quindi siamo noi italiani a doverci fare avanti per mettere in mostra le nostre specialità della tradizione, ma anche le versioni più moderne di questo nostro distillato tipico.

Link per l’iscrizione: https://www.worldgrappaawards.com/how-to-enter

WORLD LIQUEUR AWARDS:

Le iscrizioni sono aperte e partecipando entro il 31 ottobre avrete un ulteriore sconto oltre a quello Promo10!. L’Italia è tra i paesi con la maggiore varietà di liquori della tradizione e questa è un’ottima vetrina per farli conoscere!

Link per l’iscrizione: https://www.worldliqueurawards.com/how-to-enter

Scriveteci a info@ilgin.it per ulteriori informazioni oppure contattate direttamente l’organizzazione dei World Drinks Awards!

Lascia un commento

Conferma

Esplora la nostra
Enciclopedia

Ricette

News