Competizioni

Manca poco alla chiusura delle iscrizioni ai Gin Masters 2024

Vanessa Piromallo
May 9, 2024

Manca pochissimo alla chiusura delle iscrizioni ai Gin Masters 2024, la competizione dedicata al gin di The Spirit Business

The Gin Masters è la competizione indetta dalla testata The Spirit Business volta a premiare i migliori gin del mondo in base alla loro categoria di appartenenza e la fascia di prezzo.

I produttori che desiderano iscrivere i propri gin hanno tempo solo fino al 24 Maggio per iscriversi e i campioni devono essere consegnati entro il 31 Maggio in modo da poter essere giudicati i primi di giugno, quando si terrà la sessione che riunirà giudici esperti e internazionali. Successivamente saranno annunciati i vincitori delle medaglie Silver, Gold e Master.

Iscriversi è facilissimo e il costo è di circa 195£+VAT (234£) a campione. Basta andare all’indirizzo https://globalspiritsmasters.com/awards/the-gin-masters-2024/ e seguire le semplici istruzioni.

Per ulteriori informazioni potete scrivere a Rhiannon Morris, che gestisce l’organizzazione: rhiannon.morris@thespiritsbusiness.com

In merito alla competizione, Melita Kiely, editor di The Spirits Business e chair di The Global Spirits Masters Competitions (GSMC), ha dichiarato: “In una categoria così vasta come quella del gin, The Gin Masters forniscono l’opportunità di ricevere il giusto riconoscimento in base unicamente al liquido racchiuso nella bottiglia. Rappresenta un ottimo modo per mostrare tanto ai consumatori quanto ai clienti e distributori che possono riporre completa fiducia nella qualità del gin a prescindere dal suo packaging.”

Nel 2023 i giudici hanno assaggiato oltre 600 gin da ogni parte del mondo.

Lascia un commento

Conferma

Categorie

News
1298
Ricette
400
Recensioni
364
Interviste
275
Altro
Riduci
sabatini cocktail competition 2018
Competizioni
Andrea Pieraccini (La Zanzara, Roma) vince la Sabatini Cocktail Competition 2024
grey goose altius 4
News
Grey Goose Altius, la nuova vodka delle Alpi francesi
image (37)
News
NIO Cocktails si unisce al Festival dello Sviluppo Sostenibile con un'attività di Plogging

Esplora la nostra
Enciclopedia

Ricette

News