Competizioni

New Orleans Spirits Competition: come e perché iscriversi subito

Vanessa Piromallo
April 29, 2022

Rimane poco tempo per registrarsi, ma ci sono ottimi motivi per farlo: scopri la New Orleans Spirits Competition e i suoi vantaggi.

Scade il 10 maggio il termine ultimo per registrarsi alla New Orleans Spirits Competition (NOSC), presentata dalla Tales of The Cocktail Foundation. Consigliamo quindi a tutti i produttori italiani di ogni tipo di distillato e liquore di iscriversi subito, poi ci saranno due mesi di tempo per organizzare la spedizione in Louisiana se non si ha già un importatore negli USA.

Foto: NOSC

Perché iscriversi:

I giudici selezionati per questa edizione sono a capo della creazione dei menù e sono buyers di circa 14.000 bar e ristoranti in tutto il mondo in totale: questo significa che iscrivendosi si possono raggiungere 14.000 locali potenzialmente interessati ad acquistare il prodotto e inserirlo nella propria offerta.

Tutti i prodotti che otterranno medaglia saranno presentati durante una grande cerimonia durante Tales of The Cocktail, uno dei più importanti eventi del mondo dedicato all’ospitalità e alla distillazione (New Orleans, 25-29 luglio 2022).

I vincitori di Gold e Double Gold verranno inoltre fatti assaggiare durante gli eventi “Meet the Makers” a Tales of the Cocktail. La visibilità offerta da questa competizione è dunque grandissima e preziosa sia per chi già esporta sia per chi è in cerca di espandere il proprio business.

Un altro buon motivo per iscriversi è che tutti i partecipanti riceveranno il feedback da parte della giuria di esperti, un elemento prezioso per migliorare e capire come targetizzare il proprio prodotto in mercati diversi.

Foto: NOSC

Per registrarsi è sufficiente compilare il semplice form a questo indirizzo: https://nolaspiritscomp.awardsplatform.com/

Si riceveranno poi via email le informazioni per la spedizione del prodotto (almeno 1,5 litri).

Per ulteriori informazioni scrivere direttamente a: info@nolaspiritscomp.com o visitare il sito https://www.nolaspiritscomp.com/

Costi:

General entry: $400 per brand

Craft (sales of fewer than 50,000 cases per year): $300 per brand

Per ricevere uno sconto sull’iscrizione scrivere a redazione@ilgin.it

Deadline:

10 Maggio 2022: Deadline for International Entries

8 Luglio 2022: Ultimo giorno per la consegna dei prodotti a New Orleans

15 Maggio 2022: Termine ultimo per contattare Park Street, il partner responsabile della documentazione necessaria per inviare alcolici in Louisiana per conto di NOSC (competitions@parkstreet.com).

Lascia un commento

Conferma

tanqueray 10
News
I brand di distillati che stanno crescendo più velocemente
tales of the cocktail
Competizioni
Annunciati i finalisti di Spirited Awards 2022 (Tales of the Cocktail Foundation)
raspberry cheesecake
Ricette
2 topping alternativi per cheesecake leggermente alcoliche

Esplora la nostra
Enciclopedia

Ricette

News