Eventi

Save the Date: Junipalooza London - 11-12 Giugno 2022

Vanessa Piromallo
March 29, 2022

Non ti perdere di nuovo dal vivo il più grande evento BtoC del mondo del gin: qui tutte le info per partecipare al Junipalooza 2022 a Londra.

Torna dal vivo il più grande evento BtoC dedicato esclusivamente al gin: il Junipalooza! Stessa location, Tobacco Docks a Londra, stesso format. Oltre 60 produttori pronti a parlare dei propri prodotti e a farli assaggiare: e saranno proprio i produttori, infatti il motto dell’evento è “meet the makers”. Gli ingressi sono divisi su due giorni per tre sessioni, sabato mattina, sabato pomeriggio e domenica pomeriggio.

Il Junipalooza è il più grande evento per gli amanti del gin

Ciò che rende unico il Junipalooza è proprio l’opportunità di parlare direttamente con chi produce il gin o ha creato il brand e di provare tutti i gin che si desidera assaggiare (con attenzione!). Inoltre è possibile acquistare i prodotti sia direttamente dai produttori o nel Gin Kiosk organizzato da Spirit Society, cioè quello che fu Gin Foundry.

Foto: ilGin.it

Quest’anno possiamo aspettarci alcune novità: i brand potranno creare il proprio spazio espositivo, l’area dei nuovi arrivati (newcomers) sarà più grande, ci sarà più scelta di street food di qualità per mangiare qualcosa e verrà allestita un’area relax con musica e sedie. Non mancheranno come sempre le masterclass gratuite.

I biglietti d’ingresso sono riservati unicamente ai maggiori di 21 anni (che dovranno esibire un documento di riconoscimento se richiesto) e hanno un prezzo che parte dalle 30,02 Sterline per una sessione.

Per maggiori informazioni consultare il sito https://www.spiritssociety.com/ 

Oppure scrivere a hello@spiritssociety.com

Per acquistare i biglietti questo è il link: https://www.eventbrite.co.uk/e/junipalooza-london-2022-tickets-186599844157

Enjoy and God Save the Gin!

Lascia un commento

Conferma

tanqueray 10
News
I brand di distillati che stanno crescendo più velocemente
tales of the cocktail
Competizioni
Annunciati i finalisti di Spirited Awards 2022 (Tales of the Cocktail Foundation)
raspberry cheesecake
Ricette
2 topping alternativi per cheesecake leggermente alcoliche

Esplora la nostra
Enciclopedia

Ricette

News