Gin-oroscopo 2018

Gin-oroscopo 2018

Share on Facebook Tweet about this on Twitter Share on Google+ Pin on Pinterest Email this to someone

Pubblicato in

il

Per il nuovo anno torna l’oroscopo della vostra Gin Lady con abbinamento di cocktail, ovviamente a base gin! Buon 2018!!!

Torna l’oroscopo semi-serio della vostra Gin Lady. Le indicazioni astrali sono quelle reali, prese dalle previsioni degli astrologi più famosi (Paolo Fox, Branko, Simon&theStars), ma i consigli alcolici e i commenti sagaci ce li ha messi la vostra Gin Lady.

Come sarà il tuo 2018?

ARIETE

Preparate gli elmetti, perché Saturno è entrato nel vostro segno e vi transiterà fino a dicembre 2020. Il 2018 sarà quindi un anno piuttosto difficile, ma l’ariete sicuramente non si farà intimidire da Saturno. Nella seconda parte dell’anno si respirerà un po’ grazie a Giove in posizione favorevole. Andate di Bulldog: gin, cherry e succo di limone… un mezzo “mappazzone”, ma ci vuole il piglio di uno come Churchill – che chiamavano appunto Bulldog – per affrontare Saturno Contro.

TORO

Transiti passionali per il Toro e un anno di scelte in tema amoroso. Insomma, un anno di svolte sentimentali, ma con qualche difficoltà in ambito finanziario. La vicinanza di Saturno influisce anche sul Toro e potrebbe essere una spinta per dare sostanza a una voglia di cambiamento. Al bar, fate come il conte Negroni e chiedete di aggiungere un tocco di gin al vostro Americano. Vi darà un po’ di brio in più per affrontare un anno  impegnativo.

GEMELLI
Ecco un segno che di Saturno contro si è finalmente liberato. Al suo posto, arriva Urano, che promette di spazzare via paure e pessimismo. Attenzione alla sfera finanziaria alla fine dell’anno. Sarà mica che per festeggiare la fine del dominio di Saturno avrete ordinato un po’ troppi French 75 – a base di gin e champagne – al bancone?

CANCRO
È l’anno del Cancro per quanto riguarda la sfera affettiva. Mesi che, grazie al passaggio di Giove, promettono riscossa e felicità, cambiamenti di amicizie e di relazioni oramai logorate. Mesi di convivialità, quindi, per il Cancro, che evidentemente dovrà fare nuove conoscenze, per sostituire amici e compagni che erano diventati zavorre. Quale posto migliore che il bancone? Si consiglia il gin tonic, che non è troppo alcolico e consente di mantenere fresca la mente.

LEONE
Un anno complicato per il Leone, che dovrà sfoderare i suoi artigli per superare un 2018 di “altalena dei transiti planetari”. Succederà tutto e il contrario di tutto, cose belle e cose brutte. Solo chi ama veramente si salverà, superando le soglie del sacrificio. Per farlo si consiglia un po’ di insana inconsapevolezza alcolica. Come lo vedete un mischione vintage come l’Angelo azzurro?

VERGINE
A quanto pare la Vergine si sta ancora leccando le ferite dopo la dipartita di Saturno. È infatti fra i fortunati segni che se ne sono liberati, ma ci vorrà ancora qualche mese prima di riprendersi. Con i mesi più caldi, da maggio in poi, interessanti novità affettive aspettano la Vergine, che non sarà più single e si potrà concedere un po’ di sano Hanky Panky. Il cocktail, che avete capito?

BILANCIA
Nei primi mesi ci vorrà un po’ di cautela per la Bilancia, che raccoglierà i suoi frutti nella seconda metà dell’anno. A parte il settore amoroso, dove per i single si registrano novità già dal mese di febbraio. Per non pensarci troppo, prescrivono coppette di Martini, ma per la prima parte dell’anno fate come Umberto Eco, che lo beveva on the rocks, per mantenersi lucido. Dalla seconda, sarete pronti per sorseggiare dei buoni Martini in purezza.

SCORPIONE
Occasioni irripetibili per lo Scorpione, che beneficerà del transito di Marte in Acquario. Un anno complessivamente positivo, tranne nel mese di febbraio, quando si consiglia di rimanere chiusi in casa con l’elmetto in testa. A maggio invece potrebbe arrivare un nuovo amore. Un Aviation per volare in alto: potrebbe essere il drink giusto per affrontare il 2018.

SAGITTARIO
Per il Sagittario questo 2018 sarà come una gravidanza. Nove mesi di patimenti, in attesa di una nuova vita. Sarà la propria, da prendere per mano da settembre in poi e accompagnare verso nuove avventure. Attenti a non innervosirvi troppo e magari tenete in frigo una bella scorta di gin e tonica e rimanete a casa in attesa che inizi la discesa, dopo la quale vi potrete concedere anche un bel Paradise.

CAPRICORNO
Un anno splendido per il Capricorno, che è in attesa che germoglino nuovi successi e che si aprano nuovi fronti, sia in campo lavorativo che sentimentale. Un anno entusiasmante, in cui dar vita a un desiderio di libertà. Sarà l’anno giusto per viaggiare? Intanto iniziate il vostro viaggio al bancone: Singapore Sling, London Mule, Japanese Ice Tea…

ACQUARIO
Saturno c’è, ma dorme. Attenti a non svegliarlo e non siate frettolosi, perché il momento migliore arriverà dall’autunno. Le paure si dissolveranno e sarà presto il momento di fare un passo decisivo, verso un amore che vi darà intense emozioni. Se siete uomini, vi attende una White Lady. Se siete donne, che ne dite di un Negroni?

PESCI
Last but not least. Dopo 3 anni di ristrettezze e di angosce, Saturno contro se n’è finalmente andato. Via, sciò, quest’anno meraviglioso comincia in bellezza, con la luna piena in Cancro. In estate nuovi amori o salde conferme, opportunità lavorative, soldi, viaggi e chi più ne ha più ne metta. Per voi litri di Dirty Martini, per un anno molto “dirty”, con le note salmastre della salamoia.

Share on Facebook Tweet about this on Twitter Share on Google+ Pin on Pinterest Email this to someone

Non ci sono ancora commenti


Condividi la tua opinione!

La tua email non verrà pubblicata.

© 2015-2018 - ilGin.it Tutti i diritti riservati

et, odio ut commodo sit mattis sed Donec Praesent libero