Premessa: il nostro regalo di Natale è già arrivato! The Gin Corner è salito nuovamente sul podio dei Barawards e ne siamo fierissimi. Medaglia d’argento nella categoria bar d’albergo. Secondi dopo il Four Season di Firenze: in pratica siamo i primi dopo l’Olimpo della ricettività alberghiera. E di questo siamo grati a chi ci ha votati e ci sceglie quotidianamente. E a tutti quelli che hanno fatto la storia del The Gin Corner: il nostro bellissimo staff, senza dimenticare nessuno, dai ragazzi che stanno dietro al bancone a quelli che si occupano di social e comunicazione, passando per i ragazzi che ogni giorno sorridono ai tavoli.
Detto questo, dobbiamo scendere sulla terra e tornare a pensare a quei regali che si impacchettano e si mettono sotto l’albero in attesa del 25, perché un riconoscimento come questo premio non è un regalo per tutti.
La vostra Gin Lady ha pensato a qualche idea, perfetta per tutti quelli che parafrasando la famosa canzone di Mariah Carey dicono “All I want for Chistmas is gin”.
“All I want for Chistmas is gin”
Edimburgh X-Mas Gin: il gin di Natale
Il primo gin scozzese sul mercato, è un London Dry fatto dalla stessa casa madre di famosi whisky. Insomma, gente che di buon bere ne sa qualcosa… Per Natale hanno pensato a una bottiglia speciale Xmas Edition, dall’etichetta davvero molto bella. Il contenuto è quello che chi beve questo gin conosce già: 14 botaniche fra cui spiccano lavanda, pino, semi di cardo mariano, gelso e nocciole e con un retrogusto rinfrescante dato dalla buccia di limone fresca e dal lemongrass.
The Gin Box: dal SudAfrica il kit completo per il gin-lover
The Gin Box, il sito sudafricano dedicato ai gin lover ha raccolto in una scatola una serie di boccette, fra gin, toniche, biscotti decorati allo zenzero a tema natalizio, botaniche dal sapore festivo. I gin sono della distilleria sudafricana Hope on Hopkins di Cape Town, mentre la tonica è giapponese ed una speciale acqua carbonata, aromatizzata allo yuzu, il simil-mandarino del Sol Levante.
Oppure crea la tua combinazione con gin, tools e botaniche su GinShop!
Merry Gin-Mas: il lecca-lecca al gin
Lollipop-lollipop… a proposito di canzoni, chi può dimenticare la canzone degli anni quaranta dedicata ai lecca-lecca? Beh, per il perfetto gin lover non potevamo farci mancare quello al gin, con messaggio assolutamente chiaro: Merry GinMas.
Tè Tonic: le bustine per aromatizzare il gin tonic
Qui bisogna ammettere che c’è un po’ di scettiscismo, ma tutto sommato per il gin-lover casalingo con la passione per le botaniche queste bustine da tè piene di aromi potrebbero essere un regalo gradito. Colorano anche il gin tonic e questo è uno degli aspetti che causano maggiore scetticismo, temendo che agli occhi dei fanatici del g&t risulti un regalo un po’ kitsch.
Gin&Tonic Box: l’esclusivo kit per il cocktail perfetto
Tornando ai fanatici del g&t, forse risulterà più interessante questo kit esclusivo che comprende anche spoon e jigger, oltre che le botaniche suddivise in pratiche boccette. Oltre alle immancabili bacche di ginepro, il ginger, la vaniglia, la cannella, l’anice stellato, il cardamomo e il pepe rosa.
Non ci sono ancora commenti