Costumi di Halloween a tema gin: ci avevate pensato?

Share on Facebook Tweet about this on Twitter Share on Google+ Pin on Pinterest Email this to someone

Pubblicato in

il

Alcune idee incredibili per costumi di Halloween da veri amanti del gin, che sanno divertirsi e adorano stupire tutti quanti!

Siamo o noi siamo amanti del gin? Allora dobbiamo distinguerci sempre, soprattutto durante le feste che meglio si prestano allo sfogo della creatività del giner! Non ditemi che i vostri costumi di Halloween saranno i soliti denti da vampiro, mantelli, trucco da Santa Muerte e compagnia bella? I veri ossessionati dal gin quali noi siamo si vestono da superalcolici e quindi vi facciamo vedere un po’ di esempi di possibili costumi di Halloween a tema gin che abbiamo trovato in Internet. Ovviamente, se qualcuno di voi ha fatto di meglio mandateci le foto e le pubblicheremo sulla nostra pagina Facebook!
Purtroppo si trovano grandi quantità di costumi già pronti che richiamano la birra e la vodka, mentre il gin sembra meno gettonato per quanto riguarda i costumi di Halloween già pronti in vendita, però chi è manualmente abile può prendere ispirazione da queste immagini e trasformarsi magicamente per una notte nel proprio gin preferito… così da averlo sia dentro sia fuori!
Cominciamo con questa bellissima immagine vintage perché secondo me sono i costumi in assoluto più belli che abbia visto in internet con gli alcolici come tema. Un bel gruppo di ragazze letteralmente infilate dentro bottiglie giganti, fra le quali, in fondo a destra, troviamo una supersexy “Gin Holland”. Se qualcuno riuscisse a riprodurlo meriterebbe davvero un premio!

Rimaniamo nei tempi passati e ammiriamo ora questi bellissimi costumi di Halloween. la gentil donzella indossa una bellissima bottiglia di “Gin is Sin – Distilled from American Grain”. “Il Gin è peccato”, ma sarebbe anche un peccato perdere l’occasione per andare in giro conciati in questo modo! Meraviglioso! (Fai click sull’immagine per ingrandirla)

Veniamo ai giorni nostri e, come potete vedere, è possibile acquistare ogni sorta di travestimento da superalcolico, ma il gin non c’è. Che tristezza 🙁

Per fortuna questa simpatica coppia ha risolto il problema facendosi da soli una bellissima accoppiata Canada Dry Tonic Water e Bombay Sapphire Gin. Non so se hanno vinto la gara a cui stavano partecipando, ma di sicuro hanno tutta la mia stima!

In alternativa ci si può sempre buttare sui costumi di Halloween in grado di trasformare chiunque in un bellissimo cocktail. Anche fatto in casa un bel vestito da Martini cocktail con tanto di oliva fa il suo bell’effetto. Se poi diventi un Martini che beve un Martini stile Inception il divertimento è assicurato! Enjoy and God Save the Gin!

Share on Facebook Tweet about this on Twitter Share on Google+ Pin on Pinterest Email this to someone

Non ci sono ancora commenti


Condividi la tua opinione!

La tua email non verrà pubblicata.

© 2015-2018 - ilGin.it Tutti i diritti riservati

mattis dapibus sit libero venenatis consequat. id ipsum ultricies Donec fringilla tristique