“Bottega 1892” a Borno (BS): Masterclass sul Gin

Share on Facebook Tweet about this on Twitter Share on Google+ Pin on Pinterest Email this to someone

Pubblicato in

il

Negroni, Dry Martini, Gin Tonic e tanto di più, scopriamo i segreti del gin con Paolo Topa, che terrà una masterclass sul gin in provincia di Brescia

Mercoledì 26 settembre si terrà presso il nuovissimo cocktail bar di Borno (BS) “Bottega 1892” una serata interamente dedicata al mondo del Gin in tutte le sue declinazioni.
Il locale si propone come punto di riferimento per l’Alta Valle Camonica nel settore del “beverage” e si caratterizza per un interessante connubio tra arredamento in stile retrò, prodotti di fascia alta e grande attenzione alle tendenze del momento, con un occhio di riguardo particolare per il nostro distillato preferito.

Durante la serata si partirà con il “Negroni della Bottega”, versione particolare del rinomato cocktail, al quale seguirà cena con vini inclusi. In seguito partirà la degustazione guidata con ben 13 gin suddivisi per tipologia, durante la quale verranno illustrati metodologie produttive, storia del distillato, modalità di consumo e tendenze contemporanee.

Al termine i partecipanti avranno la possibilità di scegliere un cocktail a piacere (Negroni, Gin Tonic, Dry Martini e Gin Sour) costruito con il Gin che più ha gradito durante la degustazione.
La serata sarà condotta da un nostro collaboratore (Paolo Topa) ed è a numero chiuso fino a un massimo di 20 partecipanti.

Per informazioni e iscrizioni: 339.3744711 – Facebook: bottega1892

Share on Facebook Tweet about this on Twitter Share on Google+ Pin on Pinterest Email this to someone

Non ci sono ancora commenti


Condividi la tua opinione!

La tua email non verrà pubblicata.

© 2015-2019 - ilGin.it Tutti i diritti riservati