News

Drinking Game con Aviation Gin e Ryan Reynolds

Vanessa Piromallo
August 28, 2018

Ryan Reynolds non si risparmia nulla pur di promuovere il suo Aviation Gin... compreso bere sangue e brodo di ossa in diretta TV!

All’inizio di quest’anno il celebre attore Ryan Reynolds ha acquistato il noto brand statunitense Aviation Gin, facendo scalpore per modo simpatico con cui ha concluso questo affare (clicca qui per leggere l’articolo) e da quel momento si sono susseguite una serie di trovate divertenti (e talvolta anche sexy) per promuovere il gin. Non è da meno quella avvenuta a metà agosto durante il Tonight Show, un programma americano condotto da Jimmy Fallon. L’attore ha infatti lanciato un improbabile drinking game che lo ha costretto a miscelare e bere Aviation Gin con sangue e altri improbabili ingredienti…

“Il mio è il lavoro più bello del mondo” Ryan Reynolds

Il nome del gioco è Drinko e si trattava di far cadere due gettoni in un macchinario con una serie di strani ingredienti sotto. Quelli in cui finiva il gettone dovevano essere mischiati con Aviation Gin e bevuti. Per prima cosa Reynolds ha dovuto bere un miscuglio di gin, Twinkies (una merendina molto popolare negli USA) e Grape Soda (bibita frizzante all’uva) e ha chiamato il cocktail “Ruth Bader Ginsberg”. Il conduttore Jimmy Fallon invece si è quasi sentito male con il suo mix di Twinkies e succo di rafano.

Fin qui non si sono sprecate le risate (e i conati), ma il vero spettacolo è arrivato al secondo giro, quando l’attore ha deciso di rendere il tutto più intrigante scegliendo gli ingredienti più disgustosi con l’aiuto del pubblico. Ed è così che si è trovato a mandare giù un bicchiere con sangue (non si sa di chi o cosa, il conduttore ha dichiarato fosse sangue di unicorno…), brodo di ossa (a quanto pare il bone broth è popolare in America per le sue proprietà dietetiche…), grape soda e infine bacon, egg & cheese (pancetta, uova e formaggio frullati assieme). Davvero disgustoso, ma Reynolds ha incassato il colpo con grande classe bevendo fino all’ultima goccia e sciacquandosi poi la bocca versandosi Aviation Gin direttamente in gola dalla bottiglia.

Inoltre Ryan Reynolds aveva fatto parlare di sé grazie al suo indirizzo email scrivendo al quale si ricevono divertenti risposte automatiche inerenti l’acquisizione di Aviation Gin (vedi il link sopra). In occasione del Tonight Show Reynolds ha inserito la seguente risposta automatica (ricevuta da oltre 15.000 persone che gli hanno scritto dopo lo show):

“Al momento il mio lavoro richiede che vada da Jimmy Fallon a parlare di Aviation gin. Come cavolo si fa a considerarlo un lavoro? Aviation Gin è il gin dannatamente migliore del pianeta ed essere il proprietario di questa azienda è il lavoro più dannatamente bello del pianeta. Perché? Ci sono tre motivi. 1) Ho accesso illimitato al gin, B) Posso girare per il Paese chiedendo alle persone meravigliose che lavorano nel settore dei distillati di rifornirsi con il nostro prodotto, iii) Ho accesso illimitato al gin.”

Clicca qui per vedere il video: https://www.youtube.com/watch?v=gI1YHfhC9Jo

Lascia un commento

Conferma

Categorie

News
1281
Ricette
396
Recensioni
363
Interviste
274
Altro
Riduci
image - 2024-02-13T085943.315
News
ilGin.it presenta Workshop Live, per imparare tutto sul gin e creare la propria bottiglia
argintario gin
Ricette
/ar٠GIN٠ta٠rio/: Un Viaggio Olfattivo tra Argentario e Ricordi della Famiglia Scotto a TASTE 2024
whisky to you 1
Eventi
Europa chiama Whisky, Whisky To You risponde con una degustazione “pop”

Esplora la nostra
Enciclopedia

Ricette

News