Cosa a bere a Ferragosto? Prova i Gin Tonic del nuovo eBook gratuito de ilGin.it

Share on Facebook Tweet about this on Twitter Share on Google+ Pin on Pinterest Email this to someone

Pubblicato in

il

19 ricette, nuovi approfondimenti per il Gin Tonic perfetto e tante idee originali per un’estate a tutto gin! Ecco il nuovo eBook de ilGin.it!

Anche questa estate ilGin.it ha messo insieme le migliori ricette originali dei nostri Gin Tonic e ve le regala con il nuovo eBook gratuito Summer 2018. Questo quarto ricettario nasce dalla lunga esperienza della nostra redazione e dei suoi fondatori ed è dedicato a tutti gli appassionati del gin e a tutti coloro che si stanno avvicinando a questo mondo. Facile da consultare e dettagliato, per ogni ricetta troverete la descrizione del gin che vi consigliamo di utilizzare, con note di degustazione e storia, e le schede delle botaniche utilizzate con tanto di consigli per la coltivazione e descrizione delle proprietà benefiche.

19 ricette e nuovi approfondimenti per il Gin Tonic perfetto!

Oltre ai consigli su come preparare il Gin Tonic perfetto, in questa edizione troverete anche un focus sull’acqua tonica e uno sull’importanza del ghiaccio in quanto ingrediente fondamentale del G&T. Ma le star sono le nostre ricette, ben diciannove, studiate per venire incontro ai gusti più disparati e per esaltare al meglio le caratteristiche organolettiche dei gin scelti.

Come sempre alcune delle ricette sono complete di istruzioni per preparare a casa o al bar cubetti di ghiaccio aromatizzato, infusi e spray profumati. Sono tutte semplici da riprodurre, con ogni passaggio spiegato nel dettaglio. In questo modo vogliamo venire incontro sia a chi è già esperto e vuole provare cose nuove sia a chi desidera tentare a casa di prepararsi i drink. Sono già molti i barman che hanno inserito alcune ricette dei nostri eBook nei loro menù e sono migliaia e migliaia i nostri lettori che si sono goduti la lettura e… i loro fantastici Gin Tonic!

IlGin.it nasce con l’obiettivo di diffondere la cultura del gin in Italia e quella del gin italiano all’estero, in un’ottica del bere consapevolmente e di qualità. Il grande successo dei nostri ricettari è la prova che il nostro obiettivo sia condiviso anche da tutti voi, nostri lettori e per questo vogliamo ringraziarvi e augurarvi un felice Ferragosto ricco di ottimi gin!

Buona lettura e… God Save the Gin!

SCARICALO SUBITO!
Share on Facebook Tweet about this on Twitter Share on Google+ Pin on Pinterest Email this to someone

Non ci sono ancora commenti


Condividi la tua opinione!

La tua email non verrà pubblicata.

© 2015-2019 - ilGin.it Tutti i diritti riservati