News

E’ arrivato l’ebook gratuito Summer 2021 con tante nuove ricette a base gin

Vanessa Piromallo
June 22, 2021

Gin Tonic e originali e cocktail a base gin: tante nuove ricette nel nuovissimo ebook gratuito de ilGin.it Summer 2021.

Chi ci segue da tempo ormai lo sa, i ricettari de ilGin.it nascono dall’esperienza dei nostri collaboratori nell’ambito del gin e del bar e sono dedicati sia ai barman che vogliono proporre Gin Tonic Premium particolari e cocktail a base gin nei loro locali sia a chi ama prepararsi in casa i propri drink. Ogni ricetta è studiata per poter essere riprodotta facilmente utilizzando ingredienti stagionali, che si accompagnano ai diversi gin esaltandone le caratteristiche specifiche.

Un brindisi all’estate!

In questo pratico e-book troverete una piccola guida alle botaniche e ricette esclusive corredate dalla scheda tecnica del gin, con la sua storia e le sue proprietà organolettiche. In questo modo sarà più facile trovare la via nel vasto mondo del gin. Non mancano come al solito i consigli per un Gin Tonic perfetto in ogni particolare, ghiaccio compreso!

Scarica gratis

Le ricette sono tutte originali, create su misura per esaltare al massimo le botaniche e gli aromi del gin specifico. Ce ne sono per tutti i gusti, dai gin tonic agrumati a quelli secchi, dai più dolci ai più speziati. Alcuni gin tonic sono corredati di consigli per fare in casa sciroppi, ghiaccio aromatizzato e spray profumati da spruzzare attorno al bicchiere per dargli un tocco unico e sensuale. In alcuni casi abbiamo scelto invece di proporvi cocktail semplici e gustosi, perfetti per l’estate.

Quale sarà il tuo drink preferito? Prova a fare tutti quelli che ti ispirano: su GinShop trovi gli ingredienti principali, compresa la nostra esclusiva selezione di botaniche rare e di alta qualità. Godersi un cocktail e condividerlo con gli amici è facilissimo: scarica gratuitamente l’ebook e prova tutte le ricette che più ti piacciono. Preferisci i frutti di bosco con Gunpowder Irish Gin o il Fitz speciale con Vagin? Vuoi provare il tè freddo Giusmìn con Gin Caorunn o preferisci la speziatura estiva che abbiamo scelto per Midnight Gin?

Scarica gratis l’ebook Summer 2021 e ricevi uno sconto esclusivo su GinShop!

Scarica

Lascia un commento

Conferma

Esplora la nostra
Enciclopedia

Ricette

News