Il Gin Bar su bicicletta arriva pedalando a Londra

Share on Facebook Tweet about this on Twitter Share on Google+ Pin on Pinterest Email this to someone

Pubblicato in

il

Il Gin Bar su bicicletta della The Travelling Gin Company

Un Gin Bar itinerante che si chiama The Travelling Gin Company (TGC) questa estate girerà in bicicletta diverse zone di Londra per estinguere la sete degli amanti del gin.

I creatori della Travelling Gin Company, Edward Godden e Joseph Lewis, hanno in programma di piazzare il loro bar su ruote in diverse aree della capitale inglese. Utilizzeranno biciclette speciali adattate per permettere di servire cocktails grazie a un bancone apposito attaccato davanti al mezzo.

Il progetto ebbe inizio nel 2012, con un viaggio in bici da Londra ad Amsterdam e da allora opera su richiesta. Ormai sono operativi durante tutto il corso dell’anno e sempre più spesso vengono ingaggiati da privati per presenziare a matrimoni, inaugurazioni di negozi, lanci di prodotto ecc.

Il Gin Bar su bicicletta è operativo dal 2012

Il Gin Bar su bicicletta della The Travelling Gin Company

Il Gin Bar su bicicletta della The Travelling Gin Company

Nei prossimi mesi Godden e Lewis hanno in progetto di mettere in piedi anche qualche esibizione propria. Per questo motivo stanno cercando alcuni luoghi adatti in tutta Londra dove parcheggiare le biciclette e servire cocktails con la loro licenza temporanea. Presto i luoghi verranno annunciati su the-tgc.com e sui loro canali social.

I due soci hanno servito drink ad eventi organizzati da nomi come Ted Baker, Google London e National Trust. Grazie alla fatto di non necessitare di elettricità il servizio di bar mobile può essere fornito ovunque.

Di recente hanno collaborato con Ebeltoft Farm Brewery per creare la loro propria small-batch TGC Tonic. Questa acqua tonica è stata sviluppata con cura, miscelandola con diversi London Dry gin così da sublimare le varie botaniche presenti in ognuno di essi. Se volete provarla inseguiteli pedalando questa estate per le vie di Londra!

Fonti:

  1. http://www.thespiritsbusiness.com/2015/05/bicycle-gin-bar-comes-to-london-this-summer/
  2. http://www.the-tgc.com/
Share on Facebook Tweet about this on Twitter Share on Google+ Pin on Pinterest Email this to someone

Non ci sono ancora commenti


Condividi la tua opinione!

La tua email non verrà pubblicata.

© 2015-2020 - That's The Spirit SRL - PI/CF 03553861208 - Tutti i diritti riservati