News

Gin & Jogging: a Londra la corsa per gli amanti del gin

Vanessa Piromallo
January 27, 2017

Una mini-maratona a tema gin, con tanto di gin tonic offerto ai partecipanti: ecco come gli inglesi celebrano a Londra la moda del gin!

Gli inglesi, si sa, amano il gin e quindi sembra una buona idea unire una sana corsetta a una bevuta del proprio distillato preferito! Ci hanno pensato gli organizzatori di Secret London Runs, che hanno voluto celebrare “la sete per il gin” attraverso un tour per le vie di Londra e i Gin Palace della città, tutto di corsa, ovviamente.

“Celebriamo il gin con una bella corsetta!”

L’evento si terrà ad Aprile e il percorso sarà di circa 8-10km. Si partirà da un gin palace segreto e prevederà otto pause in diversi luoghi dove fare giochi a tema “gin”, mentre verranno esplorate le meraviglie dei gin palace di Londra e le curiosità sulle varie “gin crazes”. Alla fine a tutti i partecipanti verrà offerto un bel gin tonic nel locale preferito degli organizzatori (perché correre fa venire sete…)

Sono invitati a partecipare non solo i corridori esperti, ma anche i principianti. A seconda del livello sono stati organizzati gruppi diversi che seguiranno il percorso a ritmi differenti e in giornate diverse tra il 2 e il 6 Aprile 2017. Molte altre sorprese e regali sono riservati ai partecipanti.

Per saperne di più consultate il sito www.secretlondonruns.com

Lascia un commento

Conferma

tonica sanpellegrino (1)
Recensioni
Gamma Mixers Sanpellegrino: l’eccellenza per la mixology a casa come al bar
gordon gin
News
Novità 2021: sperimentazione, oro, sale e tanti flavoured gin
gin agrumati
News
6 gin agrumati da provare, perfetti per tutte le stagioni

Esplora la nostra
Enciclopedia

Ricette

News