Oggi è la Giornata Mondiale dell’Amicizia e l’amicizia migliore è quella fra Gin e Tonica…

Share on Facebook Tweet about this on Twitter Share on Google+ Pin on Pinterest Email this to someone

Pubblicato in

il

Fever Tree festeggia la Giornata Mondiale dell’Amicizia con il nuovo formato per il consumo casalingo e noi brindiamo con un bel G&T!

In occasione della Giornata Mondiale dell’Amicizia (30 luglio) Fever-Tree presenta il nuovo formato 500ml pensato per il consumo a casa e grazie al quale è possibile realizzare circa 3 long drink (circa 150ml a drink). Da qualche anno, infatti, i consumatori scelgono di realizzare per i propri ospiti cocktail di qualità grazie all’acquisto di prodotti super premium disponibili sia nei rivenditori specializzati ma anche in GDO. Per questo Fever-Tree, marchio che ha profondamente rivoluzionato il mondo dei soft drink creando la categoria dei mixer premium, ha deciso di portare in Italia il nuovo formato 500ml che risponde alla domanda crescente di realizzare un buon cocktail per gli amici e le persone amate.

Felice Giorno dell’Amicizia a tutti!

Sin dalla fondazione de ilGin.it abbiamo sempre associato il Gin Tonic all’amicizia: non solo è un drink perfetto da condividere con gli amici, facile e veloce da preparare e adattabile ai gusti di tutti, ma è anche simbolo dell’amicizia stessa. Infatti è il connubio tra due semplici ingredienti il Gin e l’acqua tonica, che insieme danno vita a moto più della semplice somma delle parti, proprio come due amici che quando sono insieme si fanno più forza rispetto a quando sono da soli!

Fever-Tree 500ml arriva in Italia con due referenze che permettono di realizzare due semplici ma sofisticati e apprezzatissimi cocktail: Gin Tonic e Moscow Mule.

Indian Tonic Water: la referenza iconica di Fever-Tree adatta ad ogni tipo di cocktail che oltre al suo lato rinfrescante lascia il palato perfettamente pulito e si mescola perfettamente ai migliori distillati. La ricetta più semplice: Gin & Tonic

  • Riempire il bicchiere con molto ghiaccio
  • 1/4 del tuo gin preferito
  • 3/4 di Indian Tonic
  • Completare con scorza di limone

Ginger Beer: dal gusto intenso e corposo grazie all’utilizzo di tre tipi di zenzero diversi miscelati insieme per stuzzicare il palato. Il drink perfetto? Moscow Mule o, per noi, il Gin Gin Mule:

  • 45 ml di gin
  • 15 ml di succo di lime
  • 15 ml di sciroppo di zucchero
  • 7-8 foglioline di menta
  • 25 ml di ginger beer
Share on Facebook Tweet about this on Twitter Share on Google+ Pin on Pinterest Email this to someone

Non ci sono ancora commenti


Condividi la tua opinione!

La tua email non verrà pubblicata.

© 2015-2020 - That's The Spirit SRL - PI/CF 03553861208 - Tutti i diritti riservati