News

Oggi è la Giornata Mondiale dell'Amicizia e l'amicizia migliore è quella fra Gin e Tonica...

Vanessa Piromallo
July 30, 2020

Fever Tree festeggia la Giornata Mondiale dell'Amicizia con il nuovo formato per il consumo casalingo e noi brindiamo con un bel G&T!

In occasione della Giornata Mondiale dell’Amicizia (30 luglio) Fever-Tree presenta il nuovo formato 500ml pensato per il consumo a casa e grazie al quale è possibile realizzare circa 3 long drink (circa 150ml a drink). Da qualche anno, infatti, i consumatori scelgono di realizzare per i propri ospiti cocktail di qualità grazie all’acquisto di prodotti super premium disponibili sia nei rivenditori specializzati ma anche in GDO. Per questo Fever-Tree, marchio che ha profondamente rivoluzionato il mondo dei soft drink creando la categoria dei mixer premium, ha deciso di portare in Italia il nuovo formato 500ml che risponde alla domanda crescente di realizzare un buon cocktail per gli amici e le persone amate.

Felice Giorno dell’Amicizia a tutti!

Sin dalla fondazione de ilGin.it abbiamo sempre associato il Gin Tonic all’amicizia: non solo è un drink perfetto da condividere con gli amici, facile e veloce da preparare e adattabile ai gusti di tutti, ma è anche simbolo dell’amicizia stessa. Infatti è il connubio tra due semplici ingredienti il Gin e l’acqua tonica, che insieme danno vita a moto più della semplice somma delle parti, proprio come due amici che quando sono insieme si fanno più forza rispetto a quando sono da soli!

Fever-Tree 500ml arriva in Italia con due referenze che permettono di realizzare due semplici ma sofisticati e apprezzatissimi cocktail: Gin Tonic e Moscow Mule.

Indian Tonic Water: la referenza iconica di Fever-Tree adatta ad ogni tipo di cocktail che oltre al suo lato rinfrescante lascia il palato perfettamente pulito e si mescola perfettamente ai migliori distillati. La ricetta più semplice: Gin & Tonic

  • Riempire il bicchiere con molto ghiaccio
  • 1/4 del tuo gin preferito
  • 3/4 di Indian Tonic
  • Completare con scorza di limone

Ginger Beer: dal gusto intenso e corposo grazie all’utilizzo di tre tipi di zenzero diversi miscelati insieme per stuzzicare il palato. Il drink perfetto? Moscow Mule o, per noi, il Gin Gin Mule:

  • 45 ml di gin
  • 15 ml di succo di lime
  • 15 ml di sciroppo di zucchero
  • 7-8 foglioline di menta
  • 25 ml di ginger beer

Lascia un commento

Conferma

Categorie

News
1271
Ricette
393
Recensioni
363
Interviste
274
Altro
Riduci
vesuvius magma gin header
Interviste
Vesuvius Magma Gin: il vulcano non dorme mai
spaghettone all'uovo ginepro
News
Ricerca scientifica: le “impronte digitali del gin” per scoprire difetti e frodi
beefeater 00
News
Pernod Ricard apre la più grande distilleria di whisky dell’India e si espande nel settore no-alcohol

Esplora la nostra
Enciclopedia

Ricette

News