JJ Whitley Gin, il nuovo brand di Halewood International

Share on Facebook Tweet about this on Twitter Share on Google+ Pin on Pinterest Email this to someone

Pubblicato in

il

Il produttore indipendente inglese Halewood International lancia una nuova gamma di spiriti artigianali dal nome JJ Whitley che si ispirano alla campagna inglese.

JJ Whitley è un nuovo brand da tenere sott’occhio. Lanciato dal produttore indipendente inglese Halewood International, mira a venire incontro alla domanda tra i giovani consumatori, che richiedono “nuove combinazioni di sapori all’interno della categoria degli spirits”.

La nuova gamma è in vendita in tutto  il Regno Unito e comprende due nuovi gin: JJ Whitley London Dry Gin e JJ Whitley Elderflower Gin; e due tipi di vodka: JJ Whitley Potato Vodka e Rhubarb Vodka. Pare che si ispirino tutti alle amene campagne inglesi.

Otto botaniche per il nuovo JJ Whitley London Dry Gin

La bottiglia di JJ Whitley Gin

La bottiglia di JJ Whitley Gin

Il JJ Whitley London Dry Gin, prodotto artigianalmente, contiene otto diverse botaniche, mentre il JJ Whitley Elderflower Gin contiene vero estratto di fiore di sambuco e cannella. Il distillato della Potato Vodka invece è fatto al 100% con patate, invece la Rhubarb Vodka contiene estratto naturale di rabarbaro. La gradazione alcolica di tutto il range è del 38.6%.

Il design delle bottiglie della gamma di prodotti del brand è progettato per comunicare “qualità e autenticità” ed è fatto per risaltare significativamente sugli scaffali della bottigliera dei bar. Il nome è quello della famiglia Whitley, che produce spirits di qualità a Daresbury, nel Cheshire sin dal 1762.

“La gamma JJ Whitley è stata sviluppata in risposta alla domanda crescente da parte dei consumatori per prodotti di qualità, versatili, che possono essere utilizzati come base per vari drink, tra i quali i cocktail,” ha dichiarato un portavoce della Halewood International. “La varietà, la qualità e la combinazione di aromi della gamma JJ Whitley incoraggerà anche i consumatori ad acquistare prodotti di maggior valore e permetterà agli operatori del settore di fornire un range di bevande migliore e più curioso.”

Un’ultima curiosità sulla Halewood International: l’azienda di recente ha acquistato il 50% delle azioni del Pogues Irish Whiskey, il cui restante 50% è rimasto alla famosa band Irish Folk, The Pogues.

Amanti del gin, della vodka e del whiskey, Enjoy and God Save the Gin!

Fonti:

  1. http://www.thespiritsbusiness.com/2016/03/halewood-international-unveils-new-spirits-line/
Share on Facebook Tweet about this on Twitter Share on Google+ Pin on Pinterest Email this to someone

Non ci sono ancora commenti


Condividi la tua opinione!

La tua email non verrà pubblicata.

© 2015-2018 - ilGin.it Tutti i diritti riservati

2b4a7cf441d7aaba6fd6c5900d5d7b3f""""""""""