News

Mare Day by Gin Mare: percorso aromatico per creare cocktail personalizzati

Vanessa Piromallo
September 6, 2016

Mare Day, 10/09: Gin Mare anticipa il gin day con una serata aperta al pubblico per creare e degustare i cocktail ‘tailor made’

Gin Mare, il distillato dalle inconfondibili note mediterranee, porta il mare in città con un appuntamento unico per rendere il rientro dalle vacanze più piacevole e ‘morbido’, il Mare Day.

Il 10 settembre dalle ore 21 presso lo Spazio Versatile di via Orobia 11 a Milano, arriva così Mare Day by Gin Mare, una serata irripetibile per il pubblico meneghino e non, animata dai bartender di Elita Bar e da Mirko Turconi, capo barman del Piano 35 Lounge Bar di Torino – il cocktail bar del grattacielo Intesa San Paolo.

Mare Day by Gin Mare: 10/09/2016 – Spazio Versatile – Milano

Tra dj set e cucina ittica preparata grazie all’innovativo OFYR – il sistema di cottura dal design unico ed elegante – questi guru della mixology sono pronti ad accompagnare gli ospiti attraverso un vero e proprio percorso aromatico che si conclude con la creazione di un cocktail ‘tailor made’ per ogni ospite. Un’occasione questa per godersi gli ultimi scampoli d’estate e concludere le vacanze con il gusto morbido e unico di Gin Mare.

Mare Day by Gin Mare

Per partecipare è sufficiente registrarsi al seguente link: http://www.compagniadeicaraibi.com/mareday inserendo i propri dati e confermando la propria presenza.

 

Gin Mare nasce nel cuore del Mediterraneo, in un antico villaggio tra la Costa Brava e la Costa Dorada, creato dall’artigianalità e dalla cura tipiche dei paesi di questo bacino. Gin Mare viene prodotto con l’intento di ricercare un gin veramente eccezionale, a partire dalla sua base d’orzo di altissima qualità, passando per macerazioni lunghe e delicate, che arrivano fino a durare fino a un anno nel caso degli agrumi fino alle singole distillazioni di ciascuna delle suo botaniche, che vengono poi sapientemente miscelate a mano, in modo da conservarne il loro carattere riconoscibile nel prodotto finito. Gin mare è l’autentico gin del Mediterraneo, in grado di stabilire un nuovo punto di riferimento nella categoria dei gin di altissima qualità e caratterizzandosi per l’utilizzo delle migliori botaniche di questa regione come le olive Arbequina, il basilico, il timo e il rosmarino.

Lascia un commento

Conferma

Categorie

News
1285
Ricette
397
Recensioni
363
Interviste
274
Altro
Riduci
drink more water pernod
News
Pernod Ricard lancia la seconda fase della campagna Drink More Water
drink whisky
News
Novità dal mondo del gin e dei distillati in Scozia, USA e Africa
sabatini gucci giardino
Ricette
Sabatini Gin con Martina Bonci e Gucci Giardino 25: la drinklist “Sharing moments”

Esplora la nostra
Enciclopedia

Ricette

News