News

Gin & Juice: Tanqueray Gin e Snoop Dogg insieme appassionatamente

Vanessa Piromallo
September 12, 2016

Una canzone del 1993, Gin & Juice cocktails, Snoop Dogg e Tanqueray Gin: scopriamo il comune denominatore di tutti questi elementi

Tanqueray gin ha annunciato una nuova partnership strategica con il rapper Snoop Dogg per il lancio di una campagna ispirata dalla canzone Gin & Juice. La hit risale al 1993, ma è ancora più attuale adesso con la moderna Gin Craze e Tanqueray ne ha approfittato, creando anche, assieme a Snoop Dogg stesso, alcune ricette di cocktail firmate dall’artista. Inoltre il rapper farà servire Tanqueray Gin ai suoi concerti, lavorerà agli eventi del brand e porterà avanti progetti artistici legati alla canzone e al gin, rilasciando anche contenuti esclusivi. Il cocktail creato da Snoop Dogg si chiama “Laid Back” ed è un twist del tradizionale “Gin & Juice” con Tanqueray No. Ten Gin e succo di frutta fresco, che esalta le note agrumate del gin e dà un tocco di freschezza alla bevanda.

Snoop Dogg è un nuovo brand ambassador di Tanqueray Gin

In commento alla partnership con Tanqueray Gin, Snoop Dogg ha dichiarato: “Quando scrissi Gin & Juice parlavo di belle sensazioni ed esperienze reali ed è naturalmente diventata un inno mondiale. L’approccio creativo di Tanqueray per raffigurare il “Gin & Juice” come la bevanda per cui sono conosciuto è autentico e poi tutti l’abbiamo sempre amata, quindi ho creato un cocktail fighissimo che ho chiamato “Laid Back” e dovette provarlo tutti quanti!”

Keenan Towns, brand director di Diageo nella sezione dei gin, ha aggiunto: “Snoop Dogg è il partner perfetto per Tanqueray e ammiriamo il suo talento e la sua creatività artistica e sappiamo che è sempre stato un fan dei cocktail Gin & Juice e un ammiratore di Tanqueray. Il lavoro con Snoop Dogg aiuterà Tanqueray a riguadagnare la posizione di “gin di preferenza” per tutti i cocktail Gin & Juice”. Si tratta di a partnership perfetta che pensiamo davvero che riporti in voga l’amore per i cocktail Gin & Juice.”

Sicuramente non è da tutti avere Snoop Dogg come brand ambassador, ma Tanqueray Gin si è meritatamente accaparrato la stima del rapper. Siamo curiosi di vedere gli sviluppi della campagna. Enjoy and God Save the Gin… & Juice!

 

Fonti:

Lascia un commento

Conferma

Categorie

News
1271
Ricette
393
Recensioni
363
Interviste
274
Altro
Riduci
vesuvius magma gin header
Interviste
Vesuvius Magma Gin: il vulcano non dorme mai
spaghettone all'uovo ginepro
News
Ricerca scientifica: le “impronte digitali del gin” per scoprire difetti e frodi
beefeater 00
News
Pernod Ricard apre la più grande distilleria di whisky dell’India e si espande nel settore no-alcohol

Esplora la nostra
Enciclopedia

Ricette

News