News

Tropical Distillers: nasce la prima distilleria di Miami

Vanessa Piromallo
January 20, 2023

Tropical Distiller apre la prima distilleria di Miami che include negozio, bar, spazio esterno con food trucks e gift shop...

Tropical Distillers, produttore di liquori americano, è finalmente riuscito ad aprire la prima distilleria di Miami (Florida), nel quartiere Allapattah. Il progetto avrebbe dovuto concludersi a Dicembre 2021, ma le circostanze hanno rallentato i lavori e solo con l’inizio del 2023 l’inaugurazione è diventata ufficiale.

Nello spazio di circa 750mq si trova la distilleria, un bar con 30 sedute, una sala degustazioni e un gift shop. La distilleria è completamente automatizzata e include anche un conservificio. Ciliegina sulla torta è il patio esterno con tavolini, sedie e l’accesso a food trucks di prelibatezze locali.

Nella distilleria sono prodotti i liquori marchiati JF Haden’s Craft Liqueurs già in commercio e verranno sviluppate nuove creazioni.

La realizzazione è stata possibile grazie alla joint venture tra il CEO di Tropical Distillers Buzzy Sklar, i gemelli e giocatori di football americano Mike e Maurkice Pouncey e l’agente immobiliare di lusso Kim Rodstein.

Sklar ha dichiarato: “

“Tropical Distillers è fuori dagli schemi, offriamo sia a chi abita a Miami sia ai visitatori un’esperienza unica nel suo genere che è divertente e gustosa ma anche educativa. La nostra distilleria rende omaggio alla città che amiamo tanto negli ingredienti naturali che utilizziamo quanto nell’ambiente e nell’arredamento.”

Il bar dove degustare i cocktail è aperto il venerdì e il sabato dalle 17.00 a mezzanotte. Tra le specialità troviamo il Cafecito Martini, il Floridian Martini e diversi frozen. Le visite guidate si svolgono dal giovedì alla domenica alle 13.00, alle 15.00 e alle 17.00 e costano 25 Dollari. Inlcusi nell’esperienza c’è il servizio di pick-up da ogni punto a Miami e soprattutto una degustazione di cinque prodotti della distilleria.

 

Fonte:

Lascia un commento

Conferma

Categorie

News
1285
Ricette
397
Recensioni
363
Interviste
274
Altro
Riduci
drink more water pernod
News
Pernod Ricard lancia la seconda fase della campagna Drink More Water
drink whisky
News
Novità dal mondo del gin e dei distillati in Scozia, USA e Africa
sabatini gucci giardino
Ricette
Sabatini Gin con Martina Bonci e Gucci Giardino 25: la drinklist “Sharing moments”

Esplora la nostra
Enciclopedia

Ricette

News