Competizioni

SB Awards 2024: aperte le iscrizioni anche per le nuove categorie

Vanessa Piromallo
April 15, 2024

Aperte le iscrizioni ai The Spirits Business Awards (SB Awards): la competizione si rinnova e aggiunge nuove categorie da premiare

Gli Spirits Business Awards sono nati nel 2019 con l’intento di celebrare le eccellenze nel settore dei distillati. Il premio celebra anche aziende e persone che si distinguono nel proprio ambito ed è possibile ora candidare se stessi o la propria azienda per l’anno 2024. Le categorie in cui si suddividono i premi sono 5: Retail and Marketing, Sustainability and Innovation, Tourism, Products e People.

Chi desidera candidarsi ha tempo per farlo fino al 30 luglio 2024, allegando un documento che spieghi per quale motivo dovrebbe essere il vincitore.

Ad agosto verranno poi annunciate le shortlist, cioè i finalisti, nelle varie categorie e il vincitore di ognuna sarà premiato durante una cerimonia presso l’Underglobe Theatre di Londra il 14 Novembre.

Tra le novità di quest’anno ci sono diverse nuove categorie, fra le quali “Bartender of the Year” e “Bar of the Year”, per un totale di 20. Inoltre, la categoria “Brand of the Year” è stata divisa nei segmenti Whisky, Gin, Vodka, Speciality, Tequila/Mezcal, Brandy/Cognac, Rum/Cachaça.

L’anno scorso Terry Fraser, master distiller di Tanqueray e Gordon’s, ha ricevuto un riconoscimento speciale: il Lifetime Achievement Award.

Per le candidature agli SB Awards e per maggiori informazioni visita: https://awards.thespiritsbusiness.com/

Lascia un commento

Conferma

Categorie

News
1298
Ricette
400
Recensioni
364
Interviste
275
Altro
Riduci
sabatini cocktail competition 2018
Competizioni
Andrea Pieraccini (La Zanzara, Roma) vince la Sabatini Cocktail Competition 2024
grey goose altius 4
News
Grey Goose Altius, la nuova vodka delle Alpi francesi
image (37)
News
NIO Cocktails si unisce al Festival dello Sviluppo Sostenibile con un'attività di Plogging

Esplora la nostra
Enciclopedia

Ricette

News