Competizioni

SB Awards 2024: aperte le iscrizioni anche per le nuove categorie

Vanessa Piromallo
April 15, 2024

Aperte le iscrizioni ai The Spirits Business Awards (SB Awards): la competizione si rinnova e aggiunge nuove categorie da premiare

Gli Spirits Business Awards sono nati nel 2019 con l’intento di celebrare le eccellenze nel settore dei distillati. Il premio celebra anche aziende e persone che si distinguono nel proprio ambito ed è possibile ora candidare se stessi o la propria azienda per l’anno 2024. Le categorie in cui si suddividono i premi sono 5: Retail and Marketing, Sustainability and Innovation, Tourism, Products e People.

Chi desidera candidarsi ha tempo per farlo fino al 30 luglio 2024, allegando un documento che spieghi per quale motivo dovrebbe essere il vincitore.

Ad agosto verranno poi annunciate le shortlist, cioè i finalisti, nelle varie categorie e il vincitore di ognuna sarà premiato durante una cerimonia presso l’Underglobe Theatre di Londra il 14 Novembre.

Tra le novità di quest’anno ci sono diverse nuove categorie, fra le quali “Bartender of the Year” e “Bar of the Year”, per un totale di 20. Inoltre, la categoria “Brand of the Year” è stata divisa nei segmenti Whisky, Gin, Vodka, Speciality, Tequila/Mezcal, Brandy/Cognac, Rum/Cachaça.

L’anno scorso Terry Fraser, master distiller di Tanqueray e Gordon’s, ha ricevuto un riconoscimento speciale: il Lifetime Achievement Award.

Per le candidature agli SB Awards e per maggiori informazioni visita: https://awards.thespiritsbusiness.com/

Lascia un commento

Conferma

Categorie

News
1453
Ricette
449
Recensioni
383
Interviste
277
Altro
Riduci
italicus
Competizioni
Vincenzo Amorese vince Art of Italicus Challenge 2025
cocktails AI
Curiosità
La nostalgia alla base del successo dei cocktail
Header ilGin.it (14)
Curiosità
Il cocktail più costoso del mondo venduto per oltre 37.000 euro

Esplora la nostra
Enciclopedia

Ricette

News