Notizie

Il Gin Lounge Bar de ilGin.it torna a Cibò 2020

Vanessa Piromallo
February 6, 2020

Dal 20 al 22 marzo 2020 prende il via la quarta edizione di Cibò.So Good! il Festival dei Sapori d’Italia, che si terrà di nuovo nella meravigliosa location di Palazzo Re Enzo a Bologna, nel pieno centro della città. E con il Festival torna anche il Gin Lounge Bar organizzato da ilGin.it, quest’anno con ancora più etichette da assaggiare, provare, degustare e amare, miscelate nei Gin Tonic creati dai nostri esperti appositamente per ogni gin.

Save the Date: Bologna, 20-22 Marzo

Durante l’evento i visitatori potranno assaggiare delizie italiane di ogni tipo ai vari stand, assistere a degustazioni di vino, masterclass, show-cooking e tanto altro. Il Festival avrà un focus particolare sulle eccellenze enogastronomiche degli Appennini. E ovviamente i visitatori potranno rinfrescarsi con i nostri Gin Tonic declinati per tutti i gusti: secchi, speziati, fruttati o agrumati a ogni orario fino a sera dove l’evento sarà accompagnato dal DJ set.

L’edizione 2019 di Cibò.So Good! ha coinvolto oltre 45.000 visitatori e 300 food blogger. Migliaia di Gin Tonic sono stati degustati al Gin Lounge Bar divisi fra trenta etichette italiane accogliendo il consenso di estimatori e non provenienti da diverse parti d’Italia, ma anche turisti da diversi paesi del mondo. Quest’anno vi proporremo non solo brand italiani, ma anche gin internazionali aumentando la scelta per il pubblico e soprattutto… il gusto! Segnatevi sul calendario le date e iniziate a organizzare il viaggio nella bellissima Bologna, sempre pronta ad accogliere chiunque ami arte, cultura, musica e, ovviamente, il cibo! Vi aspettiamo, pronti a darvi il benvenuto con i nostri G&T! L’ingresso è gratuito e il divertimento è assicurato.

Per tutti i produttori e distributori si tratta di un ottimo evento per far conoscere i propri prodotti ai consumatori, avvantaggiati dal fatto che a spiegare i loro gin saranno proprio gli esperti de ilGin.it. Inoltre potranno ammirare il proprio logo proiettato direttamente sulla facciata di Palazzo Re Enzo, di fronte all’iconica Fontana del Nettuno. Coloro che desiderano partecipare con le loro etichette al Gin Lounge Bar de ilGin.it possono scrivere una mail a info@ilgin.it. I posti sono limitati e i primi ad aderire all’iniziativa troveranno ulteriore spazio nella nostra comunicazione stampa e social. Contattateci per avere tutte le informazioni sull’evento e sulle modalità di partecipazione.

Lascia un commento

Conferma

sette ottavi bamboo gin
Recensioni
Sette Ottavi Bamboo Gin, il gin al bambù che arriva dalle colline del Roero
aqva-di-gin-agrumata-floreale-speziata-bespoke-distillery
Recensioni
Aqva di Gin, i gin che superano il concetto di gin
cocktails
Ricette
I cocktail della settimana: due twist insoliti

Esplora la nostra
Enciclopedia

Ricette

News