Branko vs Fox: il ginoroscopo 2020, commentato da The Gin Lady

Branko vs Fox: il ginoroscopo 2020, commentato da The Gin Lady

Share on Facebook Tweet about this on Twitter Share on Google+ Pin on Pinterest Email this to someone

Pubblicato in

il

Previsioni astrologiche e consigli per gin-lover per affrontare al meglio il decennio che sta iniziando: quali cocktail scegliere nel 2020?

Ariete:

Il 2020 per gli Ariete si profila come un perfetto anno bisestile. Ostico e per Branko “pieno di lotte e di conti da fare con il passato”. Paolo Fox parla di “fatica”, “tensioni” e “lontananze in amore da affrontare”. Insomma, preparate l’elmetto, specialmente al lavoro perché pare che sarà una vera trincea, anche in amore. Per non farci mancare nulla arriva Saturno e per affrontarlo ci vorranno ettolitri di Martini!

Toro:

Love, love, love. Branko predice un 2020 a tutto amore per i Toro e Paolo Fox rincara la dose promettendo “grandi novità in amore”. Giove e Saturno favorevoli e quindi un anno positivo, anche se Urano è entrato nel segno, il che comporta secondo Fox voglia di cambiare, anzi, meglio “di rivoluzionare la vostra vita”. Qui ci vuole un bel French 75: gin e champagne per brindare al meglio alle novità.

Gemelli:

Amore e affari, per i gemelli secondo Branko arriva “aria nuova”. Venere è nel segno e come dice Paolo Fox “altro che farfalle nello stomaco”. Quelli che nell’anno passato hanno vissuto delle complicazioni le supereranno in scioltezza, secondo Fox e avranno quindi un 2020 tutto sommato positivo. Per trovare questo nuovo amore, quale posto migliore del bancone di un bar? Per un anno così frizzante di sicuro un Gin&Tonic ci sta bene!

Cancro:

Giove e Saturno contro, buon 2020! Fanno eccezione i mesi di maggio e giugno, quando Saturno secondo Fox lascerà un po’ di tregua, mentre ad Agosto arriverà Venere nel segno e sarà il momento giusto per dedicarsi all’amore. Il risultato, per Branko è che alla fine potrebbe essere un anno che si trasformerà “in un prezioso arazzo da conservare bene in vista, per i prossimi sette anni”. Insomma, un anno un po’ agrodolce, ci beviamo su un bel Gimlet?

Leone:

Come dice Paolo Fox, per i Leone “il 2020 sarà complessivamente molto buono, perché non ci saranno pianeti contrari”, secondo Branko il nuovo anno “porterà un po’ di chiarezza. Le tre forze razionali di Giove, Saturno e Plutone vi aiuteranno a distinguere gli obiettivi da perseguire”. Fox parla di rassicurazioni e conferme in amore, per qualcuno anche soddisfazioni economiche. Un gran conquistatore come Hemingway ci avrebbe bevuto un Montgomery.

Vergine:

Possiamo dire che è il segno dell’anno. Tante le possibilità e Branko parla addirittura di riscossa, ma Fox avverte “l’unico rischio è non mettersi in gioco, restare a casa, rimuginare”. Le novità sono soprattutto nel lavoro, ma anche per l’amore sarà un’annata felice. Qui ci vuole un Gin Fizz, la versione shakerata del Gin Tonic, perché sarà di sicuro un anno frizzante.

Bilancia:

“Un 2020 movimentato, tra alti e bassi che scombineranno tutto”: questa la previsione di
Branko per i Bilancia. Almeno nella prima parte dell’anno si ballerà parecchio, per avere un po’ di pace solo a partire dalla primavera, fino ad arrivare a “momenti di fortuna a fine 2020”, che secondo Fox “si protrarranno anche per gli anni successivi”. Dopo un inizio un po’ bitter, come un Negroni, si potranno alleggerire le dosi alcoliche nella seconda parte dell’anno, magari cambiando l’ordinazione al bar e puntando magari a un Gin Tonic.

Scorpione:

Paolo Fox promette “un anno di soddisfazioni generali”, mentre Branko prevede “un’estasi
sensuale”, con la persona amata o con un compagno da trovare nel corso dell’anno. Insomma, svolta in amore, anche se i nati del segno dovranno fare i conti con la loro naturale diffidenza e rigidità. Scioglietevi con un bel cocktail, magari un Aviation, il drink degli aviatori, che non mancano certo di coraggio.

Sagittario:

Basta ordinare cocktail flambè come il B52! Come avvisa Branko, potreste bruciarvi. Perché la perseveranza e il senso di libertà sono caratteristici del Sagittario, dalla “personalità effervescente” dice sempre Branko. Un anno che per Paolo Fox è quello giusto per innovare e viaggiare, con “grandi risultati a fine anno, quando Saturno inizierà un transito nel segno”. Invitatelo a bere con voi, magari un bel Singapore Sling, che avrete imparato a preparare nei vostri viaggi intorno al mondo.

Capricorno:

Continua la stagione positiva per il Capricorno, che già aveva avuto un’annata positiva nel 2019. Paolo Fox avverte che il Capricorno è il segno degli eremiti, che amano star da soli, nonché caratteristico di persone anziane dentro, anche quando sono giovani per l’anagrafe. Quindi? Fare scelte oculate e realizzare i propri sogni, per Paolo Fox è l’anno giusto per farlo, magari sorseggiando un Martini on the rocks, che come diceva Umberto Eco, grazie al ghiaccio consente di mantenere la mente lucida.

Acquario:

Qui fra Fox e Branko c’è una leggera discordanza, o forse no, perché alla fine una cosa non esclude l’altra. Per Branko infatti il 2020 degli Acquario sarà un anno d’amore, mentre per Paolo Fox sarà l’anno per rivedere il rapporto di coppia e magari dire basta. Quindi? Ricominciare con un nuovo partner, forse, potrebbe essere la soluzione per mettere d’accordo i due astrologi. Fox avverte che “chi ha fatto troppo deve fare meno e meglio” e che nel 2020 i già anarchici acquario perderanno i freni inibitori. Auguri a quelli che gli stanno accanto. Forse per gli Acquario è meglio consigliare sobrietà, a chi gli sta accanto toccherà bere gin liscio per superare il 2020 indenni.

Pesci:

Come diceva Lucio Dalla, per i Pesci “c’è una grossa novità, l’anno vecchio è finito ormai” e quello nuovo arriverà come un tornado sconvolgendo le abitudini, secondo Branko. “Giove e Saturno favorevoli nei primi mesi”, secondo Fox, mentre da settembre in poi è il momento delle novità nella sfera lavorativa. Cambiate le vostre abitudini anche al bancone, quindi. Se eravate tipi da Spritz, magari passate al Gin Tonic: la vostra vita potrebbe migliorare!

Share on Facebook Tweet about this on Twitter Share on Google+ Pin on Pinterest Email this to someone

Non ci sono ancora commenti


Condividi la tua opinione!

La tua email non verrà pubblicata.

© 2015-2020 - That's The Spirit SRL - PI/CF 03553861208 - Tutti i diritti riservati