News

I 10 migliori gin per gli eventi natalizi

Vanessa Piromallo
December 9, 2019

Per ogni occasione il giusto gin: durante il Natale il gin è quello che ci vuole, da regalare, regalarti e da portare in omaggio alle feste. Ecco i nostri consigli...

The Greedy Gin: Regalo last minute

Hai poco tempo e devi fare un regalo? The Greedy Gin è un’ottima scelta perché non solo, come dice il nome, è particolarmente ghiotto, ma in più, grazie alla sua complessità, è in grado di mettere d’accordo diversi palati, col suo gusto morbido e pulito e le note che passano dal dolce all’erbaceo, dallo speziato al floreale.

Leggi la scheda tecnica o ricevilo subito con GinShop.it

Point Five Gin: Serata giochi da tavola

La base di alcol di vino e l’arancia rendono Point Five Gin particolarmente morbido, mentre la nota prevalente del ginepro conferisce la giusta classicità e lo zenzero conclude con un tocco speziato. Per questo motivo è l’accompagnamento ideale per una serata con amici e parenti e giocare e scherzare sorseggiando Gin Tonic con una scorza d’arancia e una fettina di zenzero, che danno quel tocco festivo perfetto.

Leggi la scheda tecnica o acquistalo su GinShop

point five gin

Puppy Handcraft Gin: Pranzo coi parenti

Puppy Gin si presta molto bene come bottiglia da portare in omaggio per un pranzo o una cena perché è molto facile da miscelare e soprattutto può anche essere bevuto liscio a fine pasto, diventando un ottimo digestivo dal sapore che ricorda un liquore al finocchietto, ma senza la troppa dolcezza che caratterizza molti liquori.

Leggi la scheda tecnica o vai direttamente su GinShop.it

Adamus Dry Gin: Invito a casa di qualcuno

Con Adamus Dry Gin si ha la certezza di fare una bella figura quando si è ospiti di qualcuno. Colpisce infatti l’elegante bottiglia unica nel suo genere, ma anche il gusto floreale e leggermente fruttato, complesso con note di lavanda, erbe, caprifoglio e soprattutto quelle particolari dell’uva Baga. Vi farete di certo notare in positivo con questo omaggio delizioso.

Leggi la recensione o acquistalo su ginShop.it

adamus dry gin

Noon Distilled Gin: Regalo per il/la partner

Perché Noon Distilled Gin può essere un bel regalo romantico? Perché si tratta di un gin eccezionale, italiano, ma prodotto da uno dei migliori master distiller londinesi, ottimamente bilanciato e dalla proprietà sorprendente di cambiare colore a contatto con l’acqua tonica. Il perfetto tocco di colore per ogni occasione con drink meravigliosi e facili da preparare grazie alla bottiglia graduata che aiuta a regolarsi con le dosi.

Leggi la scheda o acquistalo direttamente

River Mentana Venetian Dry Gin: Cena coi colleghi

Nei casi in cui formalità e convivialità si uniscono, con River Mentana Venetian Dry Gin si ha sempre la certezza di non sbagliare. Un gin pulito, elegante nel gusto e nel packaging, da bere nel Martini, nel Gin Tonic, liscio o come si preferisce. Un regalo con cui stupire e fare piacere e grazie al quale distinguersi con i colleghi di lavoro o in ogni altro evento.

Leggi la scheda tecnica o vai su GinShop

river mentana gin

Taggiasco Extra VirGin: Cena della Vigilia

Taggiasco è il gin che vi consigliamo da abbinare ai pasti, soprattutto se a base di pesce, perché il gusto inconfondibile delle olive taggiasche si sposa alla perfezione con questo tipo di piatti, li esalta e li rende ancora più preziosi. Un’alternativa al solito vino per essere originali e distinguersi come solo i veri gin lover sanno fare.

Leggi la recensione o acquistalo su GinShop.it

Dol Gin: Gita in montagna

Con i suoi inconfondibili sentori delle Dolomiti, Dol Gin è il distillato giusto da condividere con gli amici durante le vacanze in montagna. Balsamico, secco e rotondo, può essere miscelato o bevuto liscio, adatto ad accompagnare i cibi e perfetto per i brindisi davanti al caminetto. Le sue erbe montane lo rendono anche un ottimo digestivo.

Leggi la scheda tecnica o ricevilo subito tramite GinShop

Bugin: Cenone di Capodanno

Non importa quale sia la vostra risposta alla solita, noiosa domanda: cosa fai a Capodanno? In tutti i casi ci sarà del cibo e probabilmente carne, salumi, cotechino eccetera. Bugin è il gin piemontese nato appositamente per essere abbinato alla carne ed è quindi l’ideale per l’aperitivo con Gin Tonic, ma anche da consumare durante la cena. Poi non è per forza obbligatorio brindare al 2020 con lo spumante, vi piacerà così tanto che sceglierete il Gin Tonic anche per gli auguri della mezzanotte.

Leggi la recensione o assicurati la tua bottiglia su GinShop

Volcano Etna Dry Gin: Aperitivo con gli amici

Quel tocco di convivialità e allegria siciliane è perfetto per l’aperitivo con gli amici per scambiarsi gli auguri prima delle Feste. Con la sua freschezza e morbidezza, Volcano Etna Dry Gin è la giusta scelta per un Gin Tonic o anche per chi preferisce il gin liscio: i sentori etnei conquisteranno tutti e porteranno il calore siculo anche nell’inverno più rigido.

Leggi la scheda tecnica o ordinalo su GinShop.it

Lascia un commento

Conferma

Categorie

News
1280
Ricette
396
Recensioni
363
Interviste
274
Altro
Riduci
argintario gin
Ricette
/ar٠GIN٠ta٠rio/: Un Viaggio Olfattivo tra Argentario e Ricordi della Famiglia Scotto a TASTE 2024
whisky to you 1
Eventi
Europa chiama Whisky, Whisky To You risponde con una degustazione “pop”
florentis primo
Eventi
Florentis: il primo Whisky di Firenze alla Florence Whisky Week

Esplora la nostra
Enciclopedia

Ricette

News