News

6 toniche per 6 diverse personalità

Vanessa Piromallo
July 20, 2021

A seconda della tua personalità e del tuo gusto ti consigliamo l’acqua tonica da provare nel tuo Gin Tonic.

Cortese Light Tonic

Per chi ama ciò che è bello e naturale, per gli edonisti che vivono la vita con spensieratezza e leggerezza, Cortese Light Tonic è la giusta scelta per il loro Gin Tonic fresco, dissetante e leggero. Creata da Bevande Futuriste, Cortese Light Tonic è chiamata così perché ha poco zucchero e la delicata ricetta la rende molto versatile nei cocktail più elaborati. E’ estremamente dissetante grazie all’aggiunta di un poco di sale che si sposa perfettamente con le note del limone; pulita e bilanciata.

Acquista

J.Gasco Dry Bitter Tonic

Per chi ama i sapori decisi e secchi perché anche nella vita sa essere deciso, sa cosa vuole e quello che vuole deve essere buono e di qualità. Italiana, naturale, bilanciatamente amara, J.Gasco Dry Bitter Tonic si ispira alla ricetta originale dei primi del ‘900 elaborata da Giuseppe Gasco, detto Joseph. Fu emigrato italiano negli USA durante il Proibizionismo e, per sopperire alla scarsa qualità degli alcolici che circolavano illegalmente, creò una linea di bevande per miscelare i cocktail.

Acquista

Imperdibile Superior Italian Tonic

Per chi tifa Italia sempre, per chi ama condividere tutto con gli amici, soprattutto le serate con buoni drink, Imperdibile Superior Italian Tonic è un’ottima scelta perché mette d’accordo tutti. Ha infatti un gusto fresco e dissetante grazie alle note agrumate dei frutti siciliani che rafforzano e mitigano allo stesso tempo il sapore del chinino. Priva di edulcoranti, conservanti e coloranti, è prodotta da Fava Bibite, leader nel settore da oltre 50 anni.

Acquista

Tonica Agrumi Sanpellegrino

Per chi esige sempre il meglio e non ama le banalità, per chi ha anima italiana e spirito internazionale, per chi non ama ripetersi, il nostro consiglio è Tonica Agrumi Sanpellegrino. Pensata per professionisti e consumatori, è estremamente fresca e versatile: le note di agrumi esaltano e bilanciano le note amaricanti della china donando un finale appena acido e dissetante. Ideale con gin non agrumati come Kapriol Dry Gin.

Acquista
royal bliss tonic water

Royal Bliss Creative Tonic Water

A chi è un vulcano di idee, scoppia di creatività e non si ferma mai, sempre in cerca di cose nuove da fare consigliamo Royal Bliss Creative Tonic Water. Un buon equilibrio fra sentori dolci e sentori amari di chinino, con profumi di agrumi e spezie e un perlage fine e costante, è il nuovo prodotto di The Coca Cola Company, sviluppato in collaborazione con bartender internazionali per venire incontro alle richieste dei clienti più esigenti.

Acquista

Organics Tonic Water

Per chi ama lo sport e la vita salutare, per chi ama le sfide e spingersi oltre i propri limiti, la tonica giusta è Organics Tonic Water. Molto armonica e secca, con un bel bilanciamento tra note dolci e amare e una dissetante componente agrumata, fa parte della linea Organics di Red Bull ed è prodotta con ingredienti 100% naturali e biologici: acqua delle Alpi e zucchero di barbabietola con estratti vegetali, chinino e succo concentrato di limone da agricoltura biologica.

Acquista

Lascia un commento

Conferma

Categorie

News
1281
Ricette
396
Recensioni
363
Interviste
274
Altro
Riduci
image - 2024-02-13T085943.315
News
ilGin.it presenta Workshop Live, per imparare tutto sul gin e creare la propria bottiglia
argintario gin
Ricette
/ar٠GIN٠ta٠rio/: Un Viaggio Olfattivo tra Argentario e Ricordi della Famiglia Scotto a TASTE 2024
whisky to you 1
Eventi
Europa chiama Whisky, Whisky To You risponde con una degustazione “pop”

Esplora la nostra
Enciclopedia

Ricette

News