News

Beefeater Crown Jewel Gin torna in produzione limitatissima

Vanessa Piromallo
May 11, 2015

In esclusiva mondiale per ilGin.it i segreti della nuova produzione da collezione del Beefeater Crown Jewel Gin

Per chi ama il Beefeater gin, per i tanti che hanno amato il fantastico Crown Jewel gin, per i degustatori curiosi questa notizia vi farà saltare di giubilo davanti allo schermo. Siamo i primi a dirvelo, in esclusiva : tornerà in Edizione Limitata il Beefeater Crown Jewel gin, uno dei gin più amati e apprezzati.
Ce l’ho ha svelato una fonte molto autorevole di Pernod Ricard, che abbiamo intervistato per la rubrica Due Chiacchiere Davanti a un Gin Tonic.

“Ho svelato a voi de ilGin.it questa bomba in anteprima mondiale perché le cose buone vanno sapute.”, ci ha raccontato. A breve pubblicheremo l’intervista completa, per ora vi basti sapere che se volete accaparrarvi il Crown Jewel gin dovete stare pronti.

 

Il Beefeater Crown Jewel Gin sarà di nuovo disponibile in edizione limitatissima tra settembre e ottobre 2015

La bottiglia di Beefeater Crown Jewel Gin

La bottiglia di Beefeater Crown Jewel Gin

La nuova bottiglia uscirà tra settembre e ottobre 2015 in un’Edizione Limitatissima, faranno solamente un one shot: ciò significa che verranno messe in commercio pochissime bottiglie in tutto il mondo. Chi vuole assicurarsene una potrà ordinarla tramite Pernod Ricard. Il prezzo sarà di 70 Euro per una bottiglia da un litro.

La decisione è stata rivelata all’interno dell’azienda durante il summit internazionale di Beefeater a Londra il 25 febbraio 2015. La scelta di riproporre il Beefeater Crown Jewel deriva dalla constatazione che la moda del gin si sta diffondendo sempre più e che l’apprezzamento per questo gin non sta scemando col tempo, anzi, la richiesta è forte.

Grazie per questa news strepitosa, siamo già pronti per prenotarci una bottiglia! Buon Beefeater Crown Jewel gin a tutti e God Save the Queen!

Lascia un commento

Conferma

Categorie

News
1270
Ricette
393
Recensioni
363
Interviste
273
Altro
Riduci
spaghettone all'uovo ginepro
News
Ricerca scientifica: le “impronte digitali del gin” per scoprire difetti e frodi
beefeater 00
News
Pernod Ricard apre la più grande distilleria di whisky dell’India e si espande nel settore no-alcohol
shori gin
Recensioni
Gin Shori, il distillato dal gusto esotico ha il nome della vittoria

Esplora la nostra
Enciclopedia

Ricette

News