Gabriele Manfredi è il nuovo Brand Ambassador di VII Hills Italian Dry Gin

Share on Facebook Tweet about this on Twitter Share on Google+ Pin on Pinterest Email this to someone

Pubblicato in

il

Festeggiamo alla grande il centenario del Negroni con VII Hills Italian Dry Gin e il loro nuovo Brand Ambassador Gabriele Manfredi

VII Hills Italian Dry Gin è un grande orgoglio italiano, un gin che si ispira ai Sette Colli di Roma e prodotto da due ragazzi italiani che hanno fatto carriera a londra, lavorando al famosissimo Mr. Fogg, Filippo Previero e Danilo Tersigni (leggi l’intervista). I due amici non si fermano mai per far conoscere sempre meglio nel mondo il loro gin e quindi, oltre al loro bravissimo Global Brand Ambassador Federico Leone, hanno aggiunto al team un nuovo Brand Ambassador, Gabriele Manfredi.

Il gin romano alla conquista del mondo

Manfredi nasce a Milano, ma la sua carriera si è svolta nei migliori bar del mondo che si trovano a Londra come l’Artesian e il Nightjar. Prima di diventare brand ambassador per VII Hills è stato per tre anni Head Bartender dell’Oriole Bar per poi diventare consulente in Asia. Insomma, un curriculum perfettamente in linea con la storia di Filippo e Danilo e con i progetti di branding di VII Hills.

Gabriele Manfredi

Manfredi sarà responsabile della brand awareness sia a livello degli addetti al settore sia per quanto riguarda i consumatori, avrà la responsabilità di formare il team e lavorerà con i distributori per trovare nuove opportunità di business. Inoltre di sicuro lo incontreremo a eventi, masterclass e seminari.

VII Hills ha annunciato l’assunzione di gabriele come nuovo Brand Ambassador all’inizio del 2019, ricordando a tutti che si tratta proprio dell’anno in cui si festeggia il centenario del Negroni. Manfredi ha commentato: “E’ un privilegio essere brand ambassador di VII Hills ed è bellissimo lavorare con un brand creato da mixologist esperti in modo autentico. Miro ad accrescere il profilo di VII Hills on-trade e tra i consumatori rafforzando il suo status di gin premium nel regno unito e nel mondo. In quanto italiano, è emozionante lavorare con persone talentuose del settore per sponsorizzare un gin del mio paese.”

In bocca al lupo a Gabriele Manfredi e ai ragazzi di VII Hills! God Save the Gin!

Acquista VII Hills Italian Dry Gin

Danilo Tersigni e Filippo Previero

Share on Facebook Tweet about this on Twitter Share on Google+ Pin on Pinterest Email this to someone

Non ci sono ancora commenti


Condividi la tua opinione!

La tua email non verrà pubblicata.

© 2015-2019 - ilGin.it Tutti i diritti riservati