News

Il Gin Tonic di Chateau Highball vince l'oro alla Hong Kong International Wine & Spirits Competition

Vanessa Piromallo
November 14, 2023

Chateau Highball è innovazione, ma anche qualità riconosciuta nel mondo, come dimostra il premio a HKIWSC 2023

Il Gin Tonic di Chateau Highball ha ottenuto la prestigiosa Medaglia d’Oro al Cathay Hong Kong International Wine & Spirits Competition HKIWSC.

Le giurie del Concorso IWSC di Hong Kong 2023, un evento di altissima considerazione che si è svolto dal 19 settembre al 5 ottobre 2023, hanno messo in competizione una vasta gamma di prodotti provenienti da 35 paesi. I prodotti di Chateau Highball sono stati assaggiati da una commissione giudicatrice di altissimo livello, composta da 66 giudici, tra cui 2 Maestri del Vino, 2 Maestri Sommelier, importatori, rivenditori, influencer e barman di ristoranti stellati Michelin, hotel e gruppi ristorativi.

Questo riconoscimento al Cathay Hong Kong International Wine & Spirits rafforza ulteriormente la posizione di Chateau Highball come leader nel settore. L’unicità e la qualità del prodotto sono riconosciute nel mondo e apprezzate.

Brinda con Chateau Highball

Nicolò Barbuio, co-founder di Chateau Highball, ha commentato: “Vincere una Medaglia d’Oro in questo prestigioso concorso rappresenta un notevole traguardo e riflette la nostra dedizione alla qualità e all’innovazione. Il nostro Gin Tonic, con la sua miscela di ingredienti naturali e l’esperienza unica “champagne,” è stato riconosciuto come un prodotto eccezionale. Siamo estremamente orgogliosi di questo risultato, che non sarebbe stato possibile senza il contributo e l’esperienza di tutta la nostra squadra.”

La caratteristica di Chateau highball, infatti, non è semplicemente quella di essere un Gin Tonic pronto in bottiglia (e lo è ed è un ottimo Gin Tonic), ma rappresenta anche la perfetta alternativa agli spumanti nei momenti e nelle occasioni della vita in cui si desidera celebrare qualunque cosa, grazie alla possibilità di far fare “POP” al tappo proprio come si fa con gli champagne.

Se vuoi saperne di più, leggi la nostra intervista ai creatori di Chateau Highball a questo link: https://ilgin.it/recensioni/chateau-highball-il-gin-tonic-che-fa-pop/

Acquista Chateau Highball su GinShop

Lascia un commento

Conferma

Categorie

News
1278
Ricette
395
Recensioni
363
Interviste
274
Altro
Riduci
henrick's grand cabaret
News
Hendrick’s presenta Grand Cabaret Gin
Marchese 2
Locali
Locali da provare: Il Marchese, Brera - Una Drink List che rende gli amari protagonisti
n.3 london dry gin
News
“Unlocking No. 3 flavours” di No. 3 London Dry Gin alla mostra evento Interni Cross Vision

Esplora la nostra
Enciclopedia

Ricette

News