News

Global Distillery Master 2016: aperte le iscrizioni

Vanessa Piromallo
October 26, 2015

Sono aperte le iscrizioni al Global Distillery Masters 2016, la competizione che premia le migliori distillerie del mondo, presieduta da The Spirit Business

Creato per dare visibilità e per premiare le migliori eccellenze di tutto il mondo nella distillazione, il Global Distillery Masters 2016 ha aperto le iscrizioni alle distillerie di tutte le dimensioni e di tutte le categorie produttive.

Presieduta da The Spirit Business e giudicata da un gruppo di esperti del settore, la competizione è stata sviluppata in risposta alla crescita di importanza della categoria per quel che riguarda il turismo, la creatività e l’innovazione tecnica. Ogni partecipante sarà valutato secondo il proprio merito e premiato con medaglie Argento, Oro e Master all’interno della categoria di appartenenza. I vincitori delle medaglie Master verranno nuovamente valutati per stabilire chi sarà Grand Global Distillery Master 2016.

The Spirits Business premerià le migliori distillerie al mondo in varie categorie

Le iscrizioni per il Global Distillery Master 2016 saranno aperte fino al 4 dicembre

Le iscrizioni per il Global Distillery Master 2016 saranno aperte fino al 4 dicembre

Le categorie sono:

  • Consumer Experience: Questa categoria premia la migliore iniziativa dedicata ai visitatori della distilleria, la migliore esperienza per i consumatori, per esempio un tour esperienziale, un’esperienza immersiva, un centro per visitatori coinvolgente o altro.
  • Distillery innovation: Il tuo team di produzione ha realizzato una soluzione innovativa, originale e utile per il settore? Un nuovo processo ha permesso di tagliare i costi o di migliorare la distillazione? Questa è una categoria tecnica e i giudici valuteranno solo prove effettive del fatto che sia stato realizzato qualcosa di innovativo che abbia apportato reali miglioramenti al business o alla qualità dei prodotti.
  • Digital & Social Media: Se il tuo sito internet è divertente, informativo e rappresenta bene il tuo brand o se la tua presenza sui social media è davvero coinvolgente puoi tentare di vincere questa categoria. i giudici vorranno prove del coinvolgimento degli utenti, della forza dell’immagine online del tuo brand e di come la tua offerta digitale aiuta i consumatori e offre interrattività.
  • Distillery Services: Questa categoria giudica la qualità dell’offerta al dettaglio della distilleria, del cibo e delle bevande, e altro valore aggiunto dato dai servizi che la distilleria ha a portata di mano. Per esempio il tuo negozio potrebbe addurre un incremento alle entrate del brand, oppure il tuo bar ha vinto dei premi, l’importante è che il servizio sia significativo per il miglioramento del business.
  • Green Award: L’ambiente è importante e il bisogno di distillerie più “verdi” è sempre più grande. Verranno giudicate le prove di riduzione dell’impatto ambientale e l’impegno verso l’industria sostenibile. La riduzione dell’uso di acqua, l’introduzione di energie rinnovabili, risparmio energetico o iniziative contro la dispersione di calore eccetera sono elementi su cui puntare.

I candidati dovranno compilare un report scritto sul perché dovrebbero essere premiati in una delle categorie, corredato di immagini e materiale di supporto.

Per ulteriori dettagli sono reperibili informazioni in inglese a questo link (http://www.thespiritsbusiness.com/awards/the-global-distillery-masters-2016/) oppure potete scrivere a charlotte@thedrinksbusiness.com.

Le domande di iscrizione possono essere presentate entro e non oltre venerdì 4 Dicembre 2015.

Lascia un commento

Conferma

Categorie

News
1281
Ricette
396
Recensioni
363
Interviste
274
Altro
Riduci
image - 2024-02-13T085943.315
News
ilGin.it presenta Workshop Live, per imparare tutto sul gin e creare la propria bottiglia
argintario gin
Ricette
/ar٠GIN٠ta٠rio/: Un Viaggio Olfattivo tra Argentario e Ricordi della Famiglia Scotto a TASTE 2024
whisky to you 1
Eventi
Europa chiama Whisky, Whisky To You risponde con una degustazione “pop”

Esplora la nostra
Enciclopedia

Ricette

News