News

Langley N.8 Gin nomina il suo nuovo global ambassador

Vanessa Piromallo
July 21, 2015

Langley N.8 Gin ha nominato Jonathan Zammit Tabona nuovo Brand Ambassador e capo Horeca in UK. Congratulazioni!

Zammit Tabona sarà trainer e formatore sia per la piattaforma delle vendite sia per quella dei consumatori per Langley N.8 Gin. Inoltre sarà responsabile della crescita del canale Horeca in UK per il brand, dopo la recente nomina di Hi-Spirits come nuovo partner per la distribuzione in Inghilterra.

Attualmente il Langley N.8 Gin si trova in commercio in 10 diversi Paesi e presto ne saranno annunciati altri, per questo motivo il ruolo di Zammit Tabona comprenderà anche una facile introduzione del Langley N.8 Gin nei mercati d’esportazione e la formazione su di esso.

Il Langley N.8 Gin è in costante crescita con una presenza in 10 paesi e in crescita

Jonathan Zammit Tabona, il nuovo brand ambassador di Langley N.8

Jonathan Zammit Tabona, il nuovo global brand ambassador di Langley N.8

Il brand è stato lanciato per la prima volta in USA nel 2014 in seguito alla partnership del gruppo con Terlato Artisan Spirits. Zammit Tabona ha dichiarato: “Nello spazio di due anni dopo il lancio del prodotto abbiamo vissuto un viaggio incredibile, superando ogni aspettativa. Il Langley N.8 Gin si è davvero imposto come brand emergente nel mercato del gin sia internamente sia a livello internazionale. Sono orgoglioso del ruolo che ho giocato durante questo viaggio e, assieme ad Hi-Spirits in UK in quanto nuovo partner distributore e assieme a Terlato Artisan Spirits in USA, mi sto godendo le sfide poste dal mio nuovo doppio ruolo per portare il brand al prossimo livello, obiettivo al quale siamo sempre più vicini.”

Inoltre il ruolo di Zammit Tabona è stato fondamentale nello sviluppo dell’ultimo cocktail proposto dal brand, un Gin Tonic con pompelmo rosa e basilico. Il nuovo cocktail verrà presentato ufficialmente questa settimana a New Orleans in occasione della manifestazione Tales of the Cocktail.

Un altro traguardo era stato raggiunto a giugno, quando il brand è stato sponsor ufficiale dell’evento “Chesterton’s Polo in the Park”, dove ha gestito un Gin Tonic bar “tipicamente” inglese.

Vedremo se la fantastica avventura del Langley N.8 continuerà a essere costellata di tanti successi assieme a Zammit Tabona e quanti mercati riuscirà a conquistare. God Save the Gin!

Fonti:

  1. http://www.thespiritsbusiness.com/2015/07/langleys-no-8-gin-appoints-global-brand-ambassador

Lascia un commento

Conferma

Categorie

News
1271
Ricette
393
Recensioni
363
Interviste
274
Altro
Riduci
vesuvius magma gin header
Interviste
Vesuvius Magma Gin: il vulcano non dorme mai
spaghettone all'uovo ginepro
News
Ricerca scientifica: le “impronte digitali del gin” per scoprire difetti e frodi
beefeater 00
News
Pernod Ricard apre la più grande distilleria di whisky dell’India e si espande nel settore no-alcohol

Esplora la nostra
Enciclopedia

Ricette

News