Gin Agricolo: Anche i tre gin della gamma gin Agricolo, Evra, Gadan e Blagheur, non sono novità dell’anno, ma il loro creatore Franco Cavallero ha saputo farli amare sempre di più dal pubblico, noi compresi! Lo abbiamo intervistato ed è stata una bellissima chiacchierata: leggi l’intervista.
X-Gin: Un’originale novità arrivata nel 2018 in Italia è X-Gin, il gin afrodisiaco con cioccolato e peperoncino che si ispira alle antiche leggende Maya. Leggi la nostra recensione.
Goodmans Gin: Si tratta di un dry gin dal gusto classico che merita assolutamente di essere provato, un ottimo acquisto per la propria bottigliera e un distillato con una divertente storia alle spalle. Leggi la storia di Goodmans Gin.
Juniper Green Trophy Gin: Non finirò mai di dirlo, questo è uno dei migliori London Dry che potrete mai assaggiare, prodotto da Charles Maxwell alla Thames Distillery di londra e vincitore di alcuni dei più importanti riconoscimenti internazionali. Leggi la recensione.
Kimerud Hillside Aged Gin: Lo sapete che amo i gin invecchiati e quindi sono stata proprio contenta di raccontarvi questo fantastico gin vichingo double cask. Se ve lo siete persi leggete qui la recensione!
Skully Smooth Wasabi Gin: Tra i gin più strani che abbiamo provato nel 2018 sicuramente troviamo Skully Smooth Wasabi, di ispirazione giapponese, perfetto per accompagnare un pasto a base di sushi grazie alle sue note di wasabi a dir poco uniche. Leggi la recensione.