Il milionario Alfie Best compra Givinity

Share on Facebook Tweet about this on Twitter Share on Google+ Pin on Pinterest Email this to someone

Pubblicato in

il

A meno di sei mesi dal lancio il super-premium brand inglese Givinity è stato acquistato dal milionario inglese di famiglia Rom Alfie Best

Givinity è il brand di lusso entrato in commercio alla fine del 2015, un London dry gin prodotto in piccoli lotti nel Cambridgeshire, in Inghilterra, utilizzando solo i ingredienti raffinati. L’azienda che lo ha lanciato, la Allure Spirits, è stata da poco acquisita da Alfie Best, un ricco imprenditore molto famoso nel Regno Unito.

Best proviene da una famiglia gitana di origine rumena e ha cominciato a fare i primi soldi all’età di 14 anni comprando e rivendendo macchine e camioncini. Oggi è milionario ed è il proprietario di Wyldcrest Parks oltre a vari business nel campo alberghiero, in quello delle strutture ricreative e in quello finanziario.

Givinity, un marchio di lusso nato nel 2015 è stato acquisito da Alfie Best

Alfie Best, il nuovo proprietario di Givinity

Alfie Best, il nuovo proprietario di Givinity

La buona notizia è che un imprenditore di tale lungimiranza abbia deciso di investire proprio nel gin, dando ulteriore conferma del fatto che il mercato continuerà a prosperare ancora a lungo e il gin rimane un punto di riferimento per chi vuole investire nell’industria del beverage e degli spirits.

Sembra coerente che un uomo come Alfie Best abbia scelto proprio un brand come Givinity, un gin dall’aspetto raffinato sin dal packaging. La bottiglia, che ricorda i decanter per il cognac, presenta una spampa in oro da 11 carati e l’etichetta sul collo è avvolta in alluminio d’orato, anche il tappo è in parte in oro. Il brand è nato con l’intento di rappresentare il lusso nel mondo del gin come Chanel ha fatto con i profumi e nel giro di pochissimo tempo si è assicurato diversi mercati internazionali, raccogliendo grande assenso da parte del pubblico.

“Sono davvero entusiasta di questa nuova avventura,” ha dichiarato Best, che ha l’obiettivo di far crescere il brand attraverso ulteriori investimenti. “Givinity ha già cominciato a conquistare il suo posto nel mercato e ha ottenuto già tanto nel giro di poco tempo – il riscontro positivo che ho avuto da parte dei nostri clienti esclusivi è riguardevole. Ma sono convinto che possiamo ottenere ancora di più e trasformare questo brand in qualcosa di ancora più speciale.”

Noi glielo auguriamo! Enjoy and God Save the Gin!

Fonti:

  1. http://www.thespiritsbusiness.com/2016/03/alfie-best-buys-luxury-gin-brand-givinity/
Share on Facebook Tweet about this on Twitter Share on Google+ Pin on Pinterest Email this to someone

Non ci sono ancora commenti


Condividi la tua opinione!

La tua email non verrà pubblicata.

© 2015-2020 - That's The Spirit SRL - PI/CF 03553861208 - Tutti i diritti riservati