Partecipiamo alla raccolta fondi per gli ospedali con il gin!

Share on Facebook Tweet about this on Twitter Share on Google+ Pin on Pinterest Email this to someone

Pubblicato in

il

GinShop.it e ilGin.it hanno aderito a un’importante iniziativa di beneficenza che coinvolge diversi siti e-commerce italiani. Ognuno sta raccogliendo parte dei ricavati della vendita di alcuni prodotti per donarli agli ospedali delle regioni più colpite dal Corona Virus. Noi abbiamo deciso di coinvolgere tutti i gin presenti nel vasto catalogo di GinShop.it donando 1 Euro per ogni prodotto venduto all’Ospedale Bellaria di Bologna.

#iorestoacasa #apertiacasa #ginforcharity

Questa struttura è il primo ospedale Covid-19 della provincia di Bologna, avendo ampliato gli spazi per la terapia intensiva e collaborando con il Policlinico S.Orsola che ha dedicato un intero padiglione a coloro che risultano positivi al virus. Abbiamo dunque scelto di destinare a loro le donazioni, pensando però anche al futuro, perché riteniamo sia necessario che l’emergenza venga contenuta al più presto per due motivi principali: la ripresa delle attività che hanno dovuto chiudere e la cura di tutti coloro che soffrono di altre patologie e che al momento sono stati spostati in lista di attesa.

Uno dei padiglioni dell’Ospedale Bellaria di Bologna

Non potevamo esimerci dal dare un contributo per fronteggiare concretamente questa emergenza. Stiamo coinvolgendo i bartender in diverse attività nella speranza che le loro attività possano riprendere al più presto, ma dobbiamo fare di più, però abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti gli amanti del gin d’Italia. Aderiamo al movimento #iorestoacasa e pensiamo che GinShop, in quanto venditore online, possa aiutare a fare scorta del nostro distillato preferito in tutto il Paese senza dover andare nei supermercati. Per questo motivo per noi è la piattaforma ideale per poter dare un aiuto concreto all’ospedale, utilizzandola come supporto per una raccolta fondi che speriamo possa fare un minimo di differenza in questo periodo così difficile.

Regalate e regalatevi un momento di gioia con una bottiglia di gin e così ci aiuterete a mettere assieme la somma necessaria per contribuire concretamente. Siamo tutti coinvolti in prima persona e non vogliamo chiudere gli occhi di fronte al modo in cui questo virus sta colpendo la nostra Italia sotto troppi punti di vista! Grazie a tutti voi e… God Save the Gin!

Vai su GinShop.it
Share on Facebook Tweet about this on Twitter Share on Google+ Pin on Pinterest Email this to someone

Non ci sono ancora commenti


Condividi la tua opinione!

La tua email non verrà pubblicata.

© 2015-2020 - ilGin.it Tutti i diritti riservati