News

That’s the Spirit Magazine: ilGin.it diventa cartacea

Vanessa Piromallo
December 16, 2021

Scopri come avere gratuitamente la tua copia del nuovissimo That's the Spirit Magazine, la rivista dei distillati firmata ilGin.it

Nel 2014 la moda del Gin Tonic stava facendo capolino in Italia, attirando i primi appassionati e curiosi. La produzione nostrana si contava sulle dita di una mano, quando sono emersi i primi piccoli produttori, pionieri di quella che è adesso la moderna Gin Craze nel mondo e anche in Italia. È in quell’anno che si sviluppa concretamente l’idea di dare vita a ilGin.it, una fonte di informazione digitale su tutto ciò che ruota attorno al mondo del gin e dell’acqua tonica.

Il portale arriva finalmente online a marzo 2015 e ben presto, grazie agli articoli pubblicati quotidianamente e all’Enciclopedia del Gin, diventa in pochissimo tempo il punto di riferimento italiano per appassionati, neofiti, produttori, importatori, bartender e addetti al settore. Nel 2016 nascono così GinShop, il primo e-commerce italiano dedicato al gin, vincitore come Best Online Retailer of the Year ai Gin Magazine Awards 2020, e That’s the Spirit, società di consulenza, formazione e promozione dei distillati.

Una grande esperienza nell’ambito del gin e l’ampliamento dell’interesse verso altri prodotti alcolici in modo trasversale hanno portato il nostro team a crescere e ad avere sempre voglia di rinnovarsi ed è così che abbiamo pensato di far diventare tangibili i nostri contenuti, creando la prima rivista stampata de ilGin.it. Vi presentiamo il primo numero di That’s the Spirit Magazine con la speranza di ispirarvi, coinvolgervi e rinnovare la condivisa passione per il variopinto mondo dei distillati e dei liquori. Per averla in formato cartaceo la ricevete in omaggio con ogni ordine su GinShop.it, altrimenti potete scaricarla gratuitamente a questo link e sfogliarla ogni volta che volete!

Troverete approfondimenti sul gin, sulla distillazione e sui distillati, curiosità, giochi, consigli da bere e da leggere e molto altro.

Scaricala qui

Lascia un commento

Conferma

Categorie

News
1281
Ricette
396
Recensioni
363
Interviste
274
Altro
Riduci
image - 2024-02-13T085943.315
News
ilGin.it presenta Workshop Live, per imparare tutto sul gin e creare la propria bottiglia
argintario gin
Ricette
/ar٠GIN٠ta٠rio/: Un Viaggio Olfattivo tra Argentario e Ricordi della Famiglia Scotto a TASTE 2024
whisky to you 1
Eventi
Europa chiama Whisky, Whisky To You risponde con una degustazione “pop”

Esplora la nostra
Enciclopedia

Ricette

News