The Alchemist Experience: partecipa alla gara di Copperhead Gin

Share on Facebook Tweet about this on Twitter Share on Google+ Pin on Pinterest Email this to someone

Pubblicato in

il

alchemist experience

Presto! Hai meno di una settimana per partecipare a The Alchemist Experience, la gara per bartender di Copperhead Gin, e vincere un’esperienza unica!

Per tutti i bartender e le bartender: manca meno di una settimana per iscriversi a the Alchemist Experience, la gara di Copperhead Gin, affrettatevi! Per partecipare basta accedere al sito https://www.thealchemistexperience.com/ e inserire il cocktail di propria creazione a base di Copperhead Gin. I partecipanti delle gare dei singoli paesi europei, Italia inclusa, avranno l’opportunità di visitare la distilleria in Belgio per due giorni, mentre la finale si terrà su The Ark Cruise, dove i bartender dovranno superare ogni giorno nuove sfide e nel frattempo potranno godersi una meravigliosa crociera nel Mediterraneo.

Are you The Alchemist?

Regolamento di The Alchemist Experience:

Scadenza: 30 Aprile 2018.

Il proprio Signature Copperhead Cocktail con cui partecipare alla gara deve contenere almeno 35ml di uno dei tre gin del brand: Copperhead Gin, Black Batch e The Gibson Edition. Non è possibile utilizzare più di cinque ingredienti tra i quali possono essercene di fatti in casa purché facilmente ricreabili durante eventi o in luoghi non attrezzati per la creazione di cocktail complessi. Dal 7 maggio al 22 giugno il partecipante dovrà promuovere attivamente il proprio cocktail sui Social Media e nel proprio locale.

Acquista Copperhead Gin   Acquista Black Batch

alchemist experience

Per partecipare a The Alchemist Experience è essenziale avere una media / alta padronanza dell’inglese poiché la finale sarà svolta in lingua inglese. E’ inoltre essenziale essere attualmente assunti come bartender in un locale in attività, mentre non si può assolutamente lavorare per un brand di gin (per esempio come brand ambassador, consulente o altro). Il cocktail dovrà essere proposto nel luogo in cui il bartender lavora.

Il bartender in gara e il suo cocktail saranno giudicati in base ai seguenti criteri:

  • conoscenza del brand,
  • promozione in loco,
  • promozione sui social media,
  • presentazione,
  • gusto.

I partecipanti riceveranno una visita annunciata almeno una settimana prima da parte dei giudici, ma potrebbero anche esserci visite non annunciate. Saranno richieste prove della promozione attiva del cocktail nel luogo di lavoro, in mancanza delle quali si verrà automaticamente squalificati. Alla fine verranno scelti dieci finalisti, uno per ogni paese ammesso alla gara, i quali si sfideranno per il titolo di campione di The Alchemist Experience sulla Ark Cruise.

Maggiori informazioni su:

Acquista

Share on Facebook Tweet about this on Twitter Share on Google+ Pin on Pinterest Email this to someone

Non ci sono ancora commenti


Condividi la tua opinione!

La tua email non verrà pubblicata.

© 2015-2018 - ilGin.it Tutti i diritti riservati

13af45e15439192599b78570fd53bcb0LLLLLL