Eventi

Scopri Malfy Coast-to-Coast Tour e Malfy Gin Quiz

Vanessa Piromallo
July 24, 2021

Malfy Gin tinge di rosa l’estate italiana: Signature Cocktail, giochi e sfide enigmistiche a cura di Domenica Quiz.

Un boost inedito, vibrante e profumato quello che Malfy sprigiona nelle località fra le più suggestive del nostro stivale e sulle spiagge. Un tour coast-to-coast e un programma articolato di eventi animato dalla Squadra Azzurra – il team di brand ambassador Malfy -, da giochi, sfide
enigmistiche, e da Malfy Gin con pompelmi rosa di Sicilia, perché, è noto, il piacere non è solo nelle cose ma soprattutto nell’esperienza che ci fanno vivere.

Al ritmo di una spensierata voglia di fare festa Malfy Gin viaggia on the beach

A rendere più intriganti le vacanze, la collaborazione con l’icona del tempo libero e dell’estate italiana: Domenica Quiz. Per l’occasione è stata realizzata l’edizione straordinaria “Malfy Gin Quiz per giocare baciati dal sole”, che sarà distribuita durante le 60 tappe e gli oltre 150 eventi in programma.

Malfy Coast-to-Coast Tour si tinge di rosa

Il divertimento si espande in 60 eventi lungo le coste di tutto lo stivale che animano, fino a inizio settembre, le nostre spiagge e le località marine. A fare da catalizzatori i cocktail Malfy Gin, proposti in 4 varianti diverse, orchestrate sulla personalità di ognuno dei gin della gamma: Malfy Gin Rosa con pompelmi di Sicilia, Malfy Con Limone, rigorosamente della Costiera Amalfitana, Malfy Con Arancia, sempre della nostra Trinacria, e Malfy Originale.

Sotto uno degli ombrelloni Malfy, il piacere si accende con il cocktail Rosa G&T, che mixa le rigeneranti note dolci-amare di Malfy Gin Rosa (50 ml) con l’Acqua Brillante Recoaro (150 ml). Molto ghiaccio, una fetta di pompelmo rosa e un rametto di rosmarino come garnish ed è pronto da sorseggiare.

Per rendere unica l’esperienza, Malfy ha messo a punto filtri e icone per arricchire foto e stories con effetti sorprendenti e pop e fare il pieno di like. Ma non è tutto. Durante gli eventi, insieme al cocktail, si potranno ricevere omaggi da perdere la testa: la Malfy Tote Bag a tema marinière, il bracciale agli oli essenziali antizanzare, il visore 3D Malfy Experience in cartotecnica o una delle ricercatissime mignon Malfy.

Per conoscere i luoghi del tour basta andare sul sito www.malfygin.com o guardare il QR stampato su Malfy Gin Quiz.

Malfy Gin Quiz per giocare baciati dal sole

20 pagine intessute di mirabolanti rebus, spassose barzellette, brillanti anagrammi, coinvolgenti cruciverba, bizzarri indovinelli, intricati crucipuzzle, e gli immancabili “Trova le differenze” e ‘Questione di puntini”. Non manca neppure il “Tra cronaca e storia” rinominato per l’occasione Gin Bang!, con curiosità intorno all’universo gin e a Malfy, dalla letteratura al cinema, dall’iconico Gin&Tonic alla distillazione sottovuoto distintiva del nostro gin. Trovare le soluzioni è un’irresistibile tentazione da condividere con gli amici, un’occasione originale per fare nuove conoscenze, un passatempo alternativo per sfide all’ultima… parola.
E se si hanno dei dubbi, per verificare che le risposte siano corrette, un QR svela le soluzioni.

Fai scorta di Malfy Gin

Lascia un commento

Conferma

dioniso truffle gin (1)
Recensioni
Dioniso Truffle Gin, l’oro bianco e l’oro nero catturati in un distillato
Papillon-gin
News
Come salvare farfalle e scarafaggi bevendo gin: Papillon Gin e Carabus Gin
limone jerbario
Ricette
Torta allo Yogurt al Gin Tonic

Esplora la nostra
Enciclopedia

Ricette

News