Competizioni

Chase Cup: aperte le iscrizioni anche ai bartender italiani

Vanessa Piromallo
March 20, 2019

Iscriviti alla Chase Cup Global Cocktail Competition e partecipa a Rock the Farm! Un evento da non perdere dedicato a bartender e barladies!

Sono aperte le iscrizioni a Chase Cup Global Cocktail Competition, la gara per bartender indetta da Chase Distillery, la distilleria inglese rinomata per la sua pluripremiata vodka e per i suoi fantastici gin. Possono partecipare tutti i bartender/barladies che abbiano compiuto la maggiore età e attualmente impiegati con tale mansione. Gli iscritti verranno inizialmente selezionati a seconda del paesi di appartenenza (Italia, Germania, Olanda, Spagna, UAE, USA, Australia e Hong Kong), poi i finalisti di ogni paese affronteranno la finale durante un bellissimo evento, Rock the Farm, che si terrà nella tenuta della Chase Distillery. Tutti i partecipanti potranno avere i biglietti per tale evento e vi assicuriamo che è un viaggio da fare (vedi articolo su Chase Distillery). Inoltre saranno profilati nella prestigiosa Difford’s Guide e da Cocktails for You.

Partecipa alla Chase Cup Global Cocktail Competition

Scadenza per l’iscrizione online: 22 Aprile 2019

Per iscriversi: http://rockthefarm.co.uk/register/

Referente in Italia per il coordinamento degli iscritti è Marco Vicentini, di Meregalli Spirits, distributore italiano dei prodotti Chase (marco.vicentini@meregalli.it).

Chase Cup – Regole:

Il cocktail deve essere originale e una creazione personale, incentrato su ingredienti stagionali, locali e senza tempo. Bisogna mostrare un occhio di riguardo per l’eco-sostenibilità, privilegiando prodotti coltivati in casa e preparazioni create a partire dalla materia prima grezza.

Il drink deve contenere come minimo 30ml di Chase Original Potato Vodka oppure Chase GB Gin o Chase Pink Grapefruit Gin. Ulteriori info sul regolamento a questo link.

 

Premi:

1°classificato: £2500 in contanti e rimborso di tutte le spese per il viaggio alla Chase Distillery. Inoltre sarà presente come ambassador a Berlino e a Brooklyn per BCB 2020. Riceverà anche il trofeo Rock the Farm 2019 e rifornimento di prodotti Chase per un anno.

2° e 3° classificato: rifornimento di prodotti Chase per un anno.

 

Approfittate di questa bella occasione e iscrivetevi! God Save the Gin!

Lascia un commento

Conferma

Categorie

News
1285
Ricette
397
Recensioni
364
Interviste
275
Altro
Riduci
1861 gin
Interviste
1861 Gin: l’Italia unita nei sapori unici del gin
drink more water pernod
News
Pernod Ricard lancia la seconda fase della campagna Drink More Water
drink whisky
News
Novità dal mondo del gin e dei distillati in Scozia, USA e Africa

Esplora la nostra
Enciclopedia

Ricette

News