Chase Cup: aperte le iscrizioni anche ai bartender italiani

Share on Facebook Tweet about this on Twitter Share on Google+ Pin on Pinterest Email this to someone

Pubblicato in

il

Iscriviti alla Chase Cup Global Cocktail Competition e partecipa a Rock the Farm! Un evento da non perdere dedicato a bartender e barladies!

Sono aperte le iscrizioni a Chase Cup Global Cocktail Competition, la gara per bartender indetta da Chase Distillery, la distilleria inglese rinomata per la sua pluripremiata vodka e per i suoi fantastici gin. Possono partecipare tutti i bartender/barladies che abbiano compiuto la maggiore età e attualmente impiegati con tale mansione. Gli iscritti verranno inizialmente selezionati a seconda del paesi di appartenenza (Italia, Germania, Olanda, Spagna, UAE, USA, Australia e Hong Kong), poi i finalisti di ogni paese affronteranno la finale durante un bellissimo evento, Rock the Farm, che si terrà nella tenuta della Chase Distillery. Tutti i partecipanti potranno avere i biglietti per tale evento e vi assicuriamo che è un viaggio da fare (vedi articolo su Chase Distillery). Inoltre saranno profilati nella prestigiosa Difford’s Guide e da Cocktails for You.

Partecipa alla Chase Cup Global Cocktail Competition

Scadenza per l’iscrizione online: 22 Aprile 2019

Per iscriversi: http://rockthefarm.co.uk/register/

Referente in Italia per il coordinamento degli iscritti è Marco Vicentini, di Meregalli Spirits, distributore italiano dei prodotti Chase (marco.vicentini@meregalli.it).

Chase Cup – Regole:

Il cocktail deve essere originale e una creazione personale, incentrato su ingredienti stagionali, locali e senza tempo. Bisogna mostrare un occhio di riguardo per l’eco-sostenibilità, privilegiando prodotti coltivati in casa e preparazioni create a partire dalla materia prima grezza.

Il drink deve contenere come minimo 30ml di Chase Original Potato Vodka oppure Chase GB Gin o Chase Pink Grapefruit Gin. Ulteriori info sul regolamento a questo link.

 

Premi:

1°classificato: £2500 in contanti e rimborso di tutte le spese per il viaggio alla Chase Distillery. Inoltre sarà presente come ambassador a Berlino e a Brooklyn per BCB 2020. Riceverà anche il trofeo Rock the Farm 2019 e rifornimento di prodotti Chase per un anno.

2° e 3° classificato: rifornimento di prodotti Chase per un anno.

 

Approfittate di questa bella occasione e iscrivetevi! God Save the Gin!

Share on Facebook Tweet about this on Twitter Share on Google+ Pin on Pinterest Email this to someone

Non ci sono ancora commenti


Condividi la tua opinione!

La tua email non verrà pubblicata.

© 2015-2019 - ilGin.it Tutti i diritti riservati