News

Due cuori e un gin tonic: i consigli per il perfetto regalo di San Valentino

Vanessa Piromallo
February 6, 2018

Sei idee per il regalo giusto a base di gin da donare alla propria dolce metà per San Valentino: scopri i kit de ilGin.it con tonica, bicchieri, jigger e gin!

Fiori e cioccolatini sono banali, si sa. Peluche, calzini buffi, capi di vestiario e quant’altro mancano di originalità. Il gin è invece il regalo perfetto per la tua dolce metà: dona al tuo lui o alla tua lei una romantica serata a base di gin tonic! Per l’occasione ilGin.it in collaborazione con GinShop ha creato dei kit speciali con bicchieri, acqua tonica, jigger e, ovviamente, gin selezionando le bottiglie più adatte a celebrare l’amore.

Il bello è che questo è il regalo perfetto anche per chi è single e vuole farsi un regalo o passare una bella serata tra amici!

Clicca qui per vedere i kit disponibili.

“Gin lovers are better lovers”

Kit Love Britannia

Siete una coppia che ama variare spesso le proprie abitudini e provare cose nuove? Il kit Love Britannia è quello che fa per voi! Masons Yorkshire Dry Gin, un dry gin classico e unico al tempo stesso, più la Tea Edition, ancora più secco grazie al tè, e la Lavender Edition con delicati sentori floreali per un gin tonic più dolce, il tutto accompagnato da due Balòn firmati “I gin you” de ilGin.it e acqua tonica J. Gasco. Il brand Masons Gin nasce da una coppia inglese appassionata di gin tonic che, dopo aver provato dozzine e dozzine di gin, hanno deciso di creare la propria gamma perché desiderosi di qualcosa di nuovo. Insomma, il regalo giusto per dire ti amo all’ennesima potenza!

Kit Alchimia d’amore

Per una coppia di romanticoni Alkkemist Gin è il distillato perfetto: distillato solo dodici volte l’anno nelle notti i luna piena, questo gin è infuso di magia, mistero e amore. Non c’è modo migliore per far risaltare la propria alchimia di coppia che un gin tonic con Alkkemist Gin, servito con tonica J. Gasco con jigger Lumian e nei bicchieri “I gin you” de ilGin.it!

Kit Chocolate Dream

La giusta alternativa ai soliti cioccolatini è il kit con tonica, jigger, bicchieri e PhD Gin, il gin tutto italiano infuso con fave di cacao tostate. Il cacao dona al gin il suo colore particolare e un gusto morbido che lo rende perfetto per essere degustato liscio, magari accompagnato da un pezzetto di cioccolato come si usa fare con il rum. L’aroma resinoso e pungente del ginepro si accompagna alla perfezione alle note calde e avvolgenti delle fave di cacao tostate. Insomma, se amate il cioccolato è la scelta per voi!

Kit Love my Colours

Per non litigare mai a ognuno il suo gin: Edgerton Blue Spice gin ed Edgerton Pink Gin in una romantica confezione regalo con tutto ciò che serve per fare ottimi gin tonic! Rosa o azzurro, l’importante è stare assieme e festeggiare ogni giorno pieno d’amore e felicità!

Kit Aphrodisiac

L’ideale per una coppia focosa: sulla bottiglia di X-Gin si legge “Nettare di cacao, afrodisiaco puro, gin per regine, Dei e re”. Questo distillato infatti prende ispirazione da una leggenda che risale al tempo dei Maya e degli Inca. Un tempo di morte e sacrifici alle divinità la cui sete doveva sempre essere placata; per questo motivo i re e le regine ordinarono che venisse creato un nettare per gli dèi. Questa ricetta segreta contenente un po’ di cacao fu chiamata “Xocoatl”, una bevanda destinata unicamente a re, regine e divinità, portatrice dei doni di lunga vita, intelligenza e passione. Il Xocoatl fu il primo afrodisiaco del mondo e da esso nasce X-Gin. Fra le botaniche troviamo ingredienti tipici della cioccolateria: oltre alle fave di cacao sono infuse mandorle, nocciole, vaniglia e anche il peperoncino, che dà quel tocco afrodisiaco in più al prodotto. Ottimo anche servito liscio o con tonica assieme a fave di cacao, già allegate alla confezione del gin in un elegante vasetto, e fragole fresche: un afrodisiaco perfetto!

Kit Mì & Tì & Love

Due gin nati per festeggiare un anniversario di matrimonio e per celebrare l’amore sono perfetti per un San Valentino all’insegna dell’amore! Un gin studiato per dare vita a cocktail Martini inebrianti e uno per sposarsi alla perfezione con l’acqua tonica, Mì & Tì sono complementari come i due elementi di una coppia perfetta!

Lascia un commento

Conferma

Categorie

News
1270
Ricette
393
Recensioni
363
Interviste
273
Altro
Riduci
spaghettone all'uovo ginepro
News
Ricerca scientifica: le “impronte digitali del gin” per scoprire difetti e frodi
beefeater 00
News
Pernod Ricard apre la più grande distilleria di whisky dell’India e si espande nel settore no-alcohol
shori gin
Recensioni
Gin Shori, il distillato dal gusto esotico ha il nome della vittoria

Esplora la nostra
Enciclopedia

Ricette

News