Il Mondo del Giner

Nulla dice ti amo come una bottiglia di gin per San Valentino!

Vanessa Piromallo
January 31, 2017

Alcuni consigli per un regalo perfetto da fare a San Valentino o per i single che vogliono trattarsi bene: ecco come dire "ti amo" con il gin

Mancano solo due settimane a San Valentino ed è un buon momento per pensare a fare un regalo speciale alla propria dolce metà oppure, se si è single, a fare un bel regalo a se stessi. E poche cose possono essere più apprezzate di una bottiglia di gin. Fiori e gioielli per lei oppure cravatte o bigliettini per lui sono banali, mentre festeggiare assieme con Gin Tonic premium fatti in casa vale più di mille diamanti! Se poi si è da soli può essere una buona idea una festa tra single a base di ottimo gin alla faccia di chi invece sta spendendo patrimoni in ristoranti e mazzi di fiori! In ogni caso “Gin” è la risposta a tutte le domande.

“Gin Lovers are better lovers”

Per aiutarvi con la celebrazione della festa degli innamorati GinShop in collaborazione con ilGin.it ha pensato a un’offerta davvero speciale! Uno sconto del 10% su tutti i gin per una spesa minima di 100€ e un regalo speciale per tutti coloro che effettueranno almeno un ordine: un bellissimo set di cartoline di auguri a tema gin che vi aiuterà a dire “ti amo” in modo unico e originale. Cinque diverse frasi divertenti e romantiche che porteranno un sorriso a chi le donerete o che potrete utilizzare per decorare la vostra casa o il vostro bar.

Se siete indecisi su quali bottiglie regalare o regalarvi per San Valentino, ecco i nostri suggerimenti:

Un diamante sarà anche per sempre, ma una bottiglia a forma di diamante fa decisamente più effetto: Pink 47 Gin è quello che fa per voi se volete attirare l’attenzione di una ragazza, con la sua meravigliosa bottiglia scintillante e l’altissima qualità del distillato!

Acquista Pink 47 su GinShop

Preferite i fiori? Allora andate sul sicuro con Generous Gin e la sua bottiglia fiorata, inoltre proviene dalla Francia, uno dei paesi più romantici di tutta Europa! Ricordate: un buon fidanzato regala fiori, ma un fidanzato favoloso regala gin!

Generous Gin su GinShop

La vostra dolce metà è un ambientalista o un amante degli animali? Il regalo più apprezzato sarà Elephant Gin: una parte dei ricavi dalla vendita di questo gin viene infatti devoluta in beneficenza per la salvaguardia degli elefanti africani.

Elephant Gin su GinShop

Amate i prodotti biologici ed eco-sostenibili? Allora non esitate ad acquistare Juniper Green Trophy Gin, biologico certificato ed equo-solidale, una garanzia di qualità e vincitore di tantissimi premi prestigiosi dedicati ai distillati.

Juniper Trophy su GinShop

Se volete dare un tocco di femminilità al regalo la soluzione è MOM: femminile, accattivante e dal gusto goloso ai frutti rossi. Un’esplosione di romanticismo e bontà adatto anche per chi è poco avvezzo al gin!

Acquista MOM su GinShop

Citadelle e Filliers sono invece più adatti ai palati raffinati e non lasceranno delusi i veri intenditori: qualità, eleganza, versatilità e un sapore ottimo anche per la degustazione liscia. Non ci si può sbagliare con questi gin, né a San Valentino né durante il resto dell’anno!

Citadelle Gin su GinShop   Filliers Dry 28 su GinShop

Parliamo di...

Citadelle Gin

Citadelle Gin Reserve

Elephant Gin

Filliers Dry Gin 28

Filliers Dry Gin 28 Barrel Aged

Filliers Dry Gin 28 Pine Blossom

Generous Gin

Pink 47 Gin

Filliers Batch 1928 Distillerie D’Essence Limited Edition

Filliers Young & Pure Genever

Filliers Barrel Aged Genever 8 Years Old

Filliers Barrel Aged Genever 12 Years Old

Filliers Barrel Aged Genever 17 Years Old

Filliers Barrel Aged Genever 21 Years Old

Elephant Aged Gin

Lascia un commento

Conferma

Categorie

News
1285
Ricette
397
Recensioni
363
Interviste
274
Altro
Riduci
drink more water pernod
News
Pernod Ricard lancia la seconda fase della campagna Drink More Water
drink whisky
News
Novità dal mondo del gin e dei distillati in Scozia, USA e Africa
sabatini gucci giardino
Ricette
Sabatini Gin con Martina Bonci e Gucci Giardino 25: la drinklist “Sharing moments”

Esplora la nostra
Enciclopedia

Ricette

News